In casa Milan questa estate arriverà in maniera inevitabile una sorta di rivoluzione. Che partirà, come è noto, dalla figura del direttore sportivo. In tal senso, la dirigenza sta per rompere gli indugi per il nuovo dirigente. Che può portare subito un colpo in dote a basso costo davvero importante.
Con Stefano Pioli la squadra sembra aver superato quel momento difficile ed ora si è portata al secondo posto in classifica. Visti gli ultimi risultati, la conferma del tecnico sembra tutt’altro che impossibile. Ovviamente, però, oltre a difendere la seconda piazza, i rossoneri dovranno anche provare ad andare molto avanti in Europa League. A prescindere da ciò, però, anche in dirigenza cambierà qualcosa, dal momento che si cerca un nuovo direttore sportivo. Ed ora stanno per rompere gli indugi e portarne a casa, metaforicamente parlando, uno davvero inatteso.
Soprattutto in sede di mercato, il Milan sa di non poter ripetere alcuni errori commessi negli ultimi anni. E che sono costati cari, sia in termini economici che di risultati. Per questo motivo, è fondamentale scegliere con cura l’uomo a cui affidare le chiavi del mercato.
Stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, Zlatan Ibrahimovic sta spingendo per portare in rossonero Kirovski, il direttore sportivo per il quale ha lavorato ai tempi dei Los Angeles Galaxy. Un profilo tutt’altro che scontato visto che è poco conosciuto in Europa, ma questo profilo pare mettere tutti d’accordo. E con lui può arrivare anche il primo colpo.
In tal senso, iniziano a circolare anche già le voci relative ai primi colpi del nuovo Milan che verrà. Secondo quanto raccontato da RMC Sport, i rossoneri stanno portando avanti la trattativa per chiudere un nuovo colpo a parametro zero. Si tratta di Yazici, centrocampista offensivo del Lille con il contratto in scadenza a giugno. Un colpo low cost per un profilo che il Milan segue già da diverse sessioni. Ora pare possa arrivare per davvero e chissà che non possa essere il primo colpo targato Kirovski. Le prossime ore saranno decisive.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…