Milan: sentenza shock, escluso dalla Champions

Terremoto in casa Milan con la perquisizione della Guardia di Finanza: ora arriva l’esclusione Uefa, la verità per i rossoneri

La Procura di Milano ha iscritto nel registro degli indagati l’amministratore delegato del Milan Furlani e anche Gazidis: il motivo sarebbe dovuto all’aver ostacolato l’attività di vigilanza della Figc senza svelare il vero nome del proprietario della società rossonera.

Milan arriva esclusione punizione esemplare
Milan arriva l’esclusione punizione esemplare, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Non finiscono i problemi in casa Milan con il nuovo allarme sbucato fuori nelle ultime ore. Come svelato da La Gazzetta dello Sport potrebbe arrivare l’esclusione anche dalla competizione europea: ecco tutto quello che c’è da sapere. Stefano Pioli rischia di isolare la squadra per andare avanti anche in Europa League cullando il sogno finale.

Milan, punizione esemplare: arriva l’esclusione

Un momento davvero da incubo quello che stanno vivendo i rossoneri nelle ultime ore. La Guardia di Finanza ha portato via computer e documenti da Casa Milan per quanto riguarda l’indagine della Procura di Milano per conoscere la verità sul proprietario.

Esclusione Milan arriva la clamorosa notizia
Esclusione Milan arriva la clamorosa notizia: la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione de La Gazzetta dello Sport, le indagini continuano senza sosta. In caso di conferme, il Milan rischierebbe multe e penalità sia in Serie A che nelle competizioni europee. Per quanto riguarda in Europa, tutto si baserà su quanto deciderà la giustizia sportiva italiana. In caso di alterazione dei documenti accertata, si rischierebbe l’esclusione dalle competizioni.

Prima di dare giudizi affrettati, bisognerà conoscere tutti i documenti presi in esame dalla magistratura. Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma la Procura di Milano è stata molto attenta per sapere tutto di questa vicenda che ha visto coinvolto il club rossonero. I tifosi del Milan sono così in ansia a poche ore dalla sfida di ritorno di Europa League per poi consolidare la seconda posizione in Serie A.

Gestione cookie