Serie A, c’è lesione muscolare: difensore KO, lungo stop per lui

In Serie A quello degli infortuni, in particolar modo quelli di natura muscolare, sta diventando sempre di più un fattore. In tal senso arriva una dura tegola, dal momento che gli esami hanno evidenziato una lesione importante. Per questo motivo per lui ci sarà un lungo stop, col tecnico costretto a fare di necessità virtù.

Dinanzi ad infortuni muscolari, l’amarezza non può non prendere il sopravvento. Ancor di più se, come in questo caso, siamo nel bel mezzo dello scatto finale. Questo discorso, come è normale che sia, riguarda ogni zona di classifica. Scudetto a parte, infatti, tanto per l’Europa quanto per i bassifondi della graduatoria c’è una lotta serrata che coinvolge tante squadre. In tal senso, per un tecnico arriva una brutta tegola per questo finale di stagione. Un difensore è andato KO e gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare molto importante. Per lui ora c’è un lungo stop all’orizzonte e tanta, tanta delusione nell’immediato.

Infortunio in Serie A, lesione muscolare
In Serie A arriva una nuova tegola: il difensore è andato KO a causa di una lesione di natura muscolare. Lungo stop all’orizzonte per lui (Controcalcio.com)

Serie A, tegola per il tecnico: lesione muscolare

La difesa, ancor di più, nelle fasi decisive della stagione, è fondamentale per centrare gli obiettivi fissati dalla dirigenza. Ancor di più in ragione di ciò, per il tecnico in questione, adesso, arriva davvero un lungo stop, dal momento che dovrà fare a meno del suo centrale per parecchio tempo.

In casa Empoli, infatti, è andato KO Ardian Ismajli. Prima dell’intervallo nella gara contro il Milan il centrale albanese ha accusato un risentimento che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca. Oggi si è sottoposto a degli esami che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra.

Empoli, Ismajli KO
Serie A, in casa Empoli arrivano pessime notizie: è andato KO Ismajli e gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare importante (Controcalcio.com)

Empoli, Ismajli KO: lungo stop per lui

Ardian Ismajli è un autentico perno del club toscano e con capitan Luperto ed i suoi compagni, soprattutto da quando è arrivato Davide Nicola in panchina, è riuscito a dare solidità al reparto arretrato. In tal senso, adesso, l’Empoli dovrà provare a fare bene senza di lui. Al suo posto, nella gara contro il Milan, è stato proposto da terzo in difesa Bereszynski, non proprio di ruolo.

Difficile stabilire i tempi di recupero, ma in ogni caso ne avrà per diverse settimane. Secondo FirenzeToday si parla di circa un mese. Insomma, davvero una dura tegola per i toscani, quartultimi in classifica e coinvolti in una lotta serrata per evitare una retrocessione che sarebbe dolorosissima.

Gestione cookie