Allegri esonerato subito: clamoroso annuncio in diretta

Max Allegri subito esonerato! Arriva un clamoroso annuncio in diretta sul tecnico bianconero, piovono critiche dopo gli ultimi risultati

Arriva un clamoroso annuncio su Max Allegri. Il tecnico bianconero, come noto, ha il futuro quanto meno in bilico e non si sa cosa ne sarà della panchina della Juventus nella prossima stagione. Bisognerà attendere le prossime settimane e probabilmente anche il termine del campionato per saperne di più. La società deciderà in base ai risultati e proprio questo ha fatto aumentare i dubbi dopo il continuo sali e scendi delle ultime settimane.

Allegri lascia la Juve? Esonerato subito!
Piovono critiche su Max Allegri: tecnico esonerato subito? La situazione – (ANSA) – controcalcio.com

Fino a gennaio la conferma dell’ex Milan sembrava cosa scontata. Dopo i 6 punti nelle ultime 7 partite le cose si sono complicate. Di sicuro la dirigenza ha sempre avuto nella qualificazione alla prossima Champions League il proprio obiettivo principale e ha apprezzato la gestione della rosa di Allegri che è riuscito a ricavare il massimo da diversi giocatori in rosa. Oltre ad aver lanciato con successo diversi giovani. Gli ultimi risultati, però, l’hanno messo in cattiva luce e tutto è tornato in discussione anche perché una parte della piazza non ama il tecnico livornese.

Allegri subito esonerato: arriva il clamoroso annuncio in diretta

L’allenatore ha sempre avuto diverse critiche per il gioco poco spettacolare messo in mostra, anche tra gli stessi addetti ai lavori. Con i risultati che non arrivano in molti stanno parlando della sua situazione. Come ha fatto nel corso della “Domenica Sportiva” su Rai 2 l’ex calciatore Fulvio Collovati.

Allegri esonerato subito, clamoroso annuncio
Massimiliano Allegri esonerato, clamoroso annuncio in diretta! – (ANSA) – controcalcio.com

L’ex Milan e Inter ha detto la sua in diretta televisiva, con parole molto critiche nei confronti di Allegri e della Juve in generale: “Non mi stupisce questo andamento, d’altronde il tecnico ha detto che l’obiettivo è il quarto posto. 6 punti in 7 partite con 9 gol subiti, sono numeri che cozzano con il corto muso tanto caro all’allenatore. Chiaramente c’è qualcosa che non va, parliamoci chiaro” taglia corto Collovati.

Poi rincara la dose, parlando addirittura di esonero immediato per l’ex Milan: “Non penso che il quarto posto sia in discussione, assolutamente. Però secondo me se Allegri avesse perso contro l’Atalanta si sarebbe parlato di esonero”. Collovati sa di averne sparata una importante: Butto la bomba eh…”, ma intanto l’ha detto. Non è il solo a pensarla così e in molti credono che il tecnico livornese è sulla graticola e presto potrebbe esserci l’addio ma un esonero da qui a fine stagione è alquanto improbabile.

Gestione cookie