Ultimissime notizie riguardo la possibile cessione del club di Serie A che sembra essere sempre più concreta e le prossime ore saranno quelle decisive per la svolta definitiva.
Tante voci di mercato che riguardano queste notizie di cambiamento in Italia e ora un altro club è deciso a svoltare tutto e cambiare in vista del prossimo anno. Perché ci sono aggiornamenti che riguardano la possibile scelta che può accadere proprio per una società che è intenzionata a farsi da parte per lasciare spazio a nuovi investitori. Si parla di un accordo molto vicino con una cordata orientale che può acquistare il club di Serie A per cifre molto importanti che possono portare ad una seria svolta della storia del calcio italiano e dello stesso club che ha un futuro glorioso davanti.
Tanti i cambiamenti negli ultimi anni per diversi club e in particolare per uno che è riuscito in pochissimi anni ad ottenere risultati davvero importanti. Perché adesso c’è la concreta possibilità che un’altra cessione può arrivare per il club lombardo che è pronto a passare nelle mani di proprietari stranieri. Sembra essere tutto molto più vicino ora dopo le voci iniziali che erano circolate nei mesi scorsi, adesso si può chiudere in vista già della prossima stagione.
Cessione in Serie A: un club vende
Ci sono delle importanti notizie che riguardano quello che può accadere in Italia con una società che può vendere ora la proprietà che passerebbe poi agli Orientali. Perché già da tempo si parla di questo possibile accordo che può essere raggiunto da un momento all’altro e ora entriamo nel vivo della trattativa.
Il Monza è in vendita e possono comprarlo investitori orientali per oltre 100 milioni di euro. Un possibile affare davvero grosso per quello che la famiglia Berlusconi è riuscito a fare in pochissimo tempo quando qualche anno fa andò ad acquistare per 2,9 milioni di euro il club lombardo. Occhio a quello che può accadere in questi prossimi mesi.
Adesso ci sono delle importanti notizie che riguardano proprio la cessione del Monza con una trattativa avviati con gli orientali come rivela La Gazzetta dello Sport. Ci saranno circa 100 milioni di euro in ballo per vendere il club che è pronto a passare nelle mani di nuovi investitori che fanno sognare anche i tifosi ancor di più in vista dei prossimi anni. Anche se i risultati raggiunti dalla famiglia Berlusconi col Monza sono stati davvero incredibili.