La Juventus continua a monitorare attentamente i colpi da mettere a segno a giugno: ecco la pazza idea del ds Giuntoli, arriva il nazionale
Non finiscono così i colpi di scena in casa Juventus per rivoluzionare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Tanti profili nel mirino del ds Giuntoli, che ha preso la sua decisione: arriva il nazionale italiano. Un momento decisivo per anticipare la folta concorrenza, c’è subito l’indizio.
La Juventus dovrà fare i conti con i possibili addii di Szczesny, Perin e Pinsoglio che hanno il contratto in scadenza nel 2025. Una rivoluzione totale anche per quanto riguarda i portieri bianconeri: o si prolungherà o si punterà su un nuovo portiere di assoluto valore come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport.
Juventus, ecco chi sarà il nuovo portiere: l’annuncio
Il ds Giuntoli è tornato protagonista dopo i primi mesi di apprendistato alla Juventus. Ora saranno fatti interventi mirati per puntare in alto: il ritorno in Champions sarà il primo passo per allestire una rosa da urlo a partire dal portiere.
La prima scelta del club bianconero riguarda da vicino il numero uno dell’Atalanta e della Nazionale italiana, Marco Carnesecchi, che sarà convocato dallo stesso Ct Luciano Spalletti dopo l’exploit in maglia nerazzurra. L’atalantino resta in pole in caso di cambiamneto. Anche l’agente di Buffon, Martina, ha approvato il possibile colpo: “Ha struttura e tecnica, farà una grande carriera”. Per il polacco c’è il nodo ingaggio: può salutare così la Juventus.
Nei mesi scorsi è stato accostato con insistenza anche il profilo di Gianluigi Donnarumma, che è tornato protagonista tra i pali del PSG dopo alcuni mesi vissuti in maniera terribile. Il numero uno della Nazionale italiano è concentrato sulla squadra parigina per poi pensare anche al suo ritorno in Italia.