Gian Piero Gasperini sta scrivendo una pagina di storia importantissima per l’Atalanta: a fine stagione può firmare con un’altra big.
I nerazzurri hanno vinto una partita importantissima contro lo Sporting Lisbona, superando il turno di Europa League, qualificandosi ai quarti di finale della competizione. La squadra bergamasca può puntare seriamente alla vittoria del titolo, avendo di fronte squadre di pari livello o anche superiori ma che temono molto gli orobici. La situazione legata al suo futuro è molto complessa perché ci sono le big che lo stanno seguendo e vorrebbero tesserarlo per la prossima stagione.
Gasperini è uno dei migliori allenatori della Serie A, il suo lavoro con l’Atalanta è stato straordinario ed è finito nel mirino di molte big che vogliono cambiare allenatore per la prossima stagione.
Gian Piero Gasperini è tra gli allenatori maggiormente desiderati della Serie A, e non solo. Il suo lavoro non è mai passato inosservato e per questo motivo le big lo hanno messo nel mirino e vorrebbero prenderlo per la prossima stagione. Il suo contratto con l’Atalanta scade a giugno 2024 e non ci sono ancora accordi per il rinnovo.
La situazione legata al suo futuro è in bilico e rischia di cambiare da un momento all’altro: ci sono molte voci sulla prossima destinazione.
Secondo le ultime notizie di mercato, Gasperini può lasciare l’Atalanta per firmare con un’altra big, ancora in Serie A.
La Juventus sta valutando come proseguire in futuro, se continuare con Allegri o cambiare allenatore e affidarsi a un altro tipo di calcio per il proprio futuro. Il nome che Giuntoli sta seguendo da molto vicino è Gian Piero Gasperini, da sempre apprezzato dalla dirigenza bianconera e ora realmente nel mirino per la prossima stagione.
Gasperini alla Juventus potrebbe essere un colpaccio di grande livello per le prossime stagioni. Da giovane era già stato in bianconero, dal ’94/95 fino al 2002/03, quando passò dalle giovanili bianconere al Crotone per dare il via alla sua carriera.
In caso di addio di Allegri, la Juventus potrebbe puntare su Gasperini a occhi chiusi, andando a prendere un allenatore estremamente apprezzato in tutta Italia.
La volontà della Juventus sarebbe quella di prendere Gasperini insieme a Teun Koopmeiners. Il feeling tra i due funziona benissimo, l’olandese è uno dei migliori calciatori in Serie A e il suo acquisto è desiderato da mezza Europa.
La Juve è pronta a strappare il classe ’98 all’Atalanta per 60 milioni di euro e affidarlo ancora alle sapienti mani di Gian Piero Gasperini. Le trattative sono ancora in alto mare ma presto può diventare una fumata bianca.
Il tecnico nerazzurro pensa alla stagione e a come concluderla alla grande, ma come è…
Il portiere giallorosso si conferma ancora una volta come uno dei più bravi in circolazione…
Il Napoli sbanca Monza con grande sofferenza: l'attacco è durissimo da parte di Er Faina,…
Giuseppe Marotta è sempre più vicino a chiudere un colpo importante per il futuro dell'Inter:…
L'Inter di Inzaghi vola, ma il tecnico può dire addio a fine stagione: ecco chi…
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…