Perquisizioni in casa Milan: ecco cosa hanno trovato

Arrivano notizie molto importanti che riguardano ciò che sta accadendo in casa Milan. Perché ci sono degli aggiornamenti in merito a quelle che sono le indagini portate avanti per il club rossonero.

La società è finita nel mirino di una vicenda veramente particolare e spinosa, con il Milan che ora dovrà aspettare la fine delle indagini per capire se dovesse arrivare una penalizzazione forte in campo italiano e anche europeo riguardo alcune situazioni economiche della società di RedBird che ha preso il Milan diversi anni fa e ora è al comando.

Perquisizioni in casa Milan, le parole di Zlatan Ibrahimovic a Striscia La Notizia
Perquisizioni in casa Milan, le parole di Zlatan Ibrahimovic a Striscia La Notizia

Una situazione davvero difficile da poter gestire per la società che vuole cercare di capire come potrà concludere al meglio tutte queste sensazioni negative e al più presto visto che si sono fatte presenti. Ora ci sono dei nuovi aggiornamenti in merito a quello che può accadere per il Milan dopo le indagini e la perquisizione che c’è stata nei giorni scorsi proprio nella sede dei rossoneri.

Perquisizioni in casa Milan: parla Ibrahimovic

A parlare nelle ultime ore è stato direttamente Zlatan Ibrahimovic che ha voluto spiegare quello che sta vivendo il Milan in questi giorni dopo le indagini avviate su RedBird e le perquisizioni. Il club rossonero si è portato avanti nella fase ad eliminazione di Europa League e c’è stato il sorteggio che ha decretato che il Milan dovrà affrontare nel Derby italiano la Roma nelle prossime settimane per capire chi passerà il turno per la semifinale.

Penalizzazione Milan, la decisione è presa
Milan a rischio penalizzazione: decisione presa (LaPresse) – controcalcio.com

Intanto, a Striscia la notizia è stato consegnato il Tapiro d’oro al neo-dirigente del Milan Zlatan Ibrahimovic dopo quello che è accaduto nelle ultime settimane con la bufera che ha coinvolto il club rossonero per presunte irregolarità nel passaggio di proprietà tra i fondi Elliott e RedBird e la perquisizione che c’è stata.

Ibrahimovic ha scherzato a Striscia la Notizia rivelando: “Sono io il proprietario del Milan, ma questo è un segreto”. Successivamente il giocatore ha confermato di stare tranquillo come tutto il resto del club perché “C’è stato un controllo, ma non hanno trovato niente. Il proprietario del Milan è RedBird”. Ha detto così a Canale 5 il giocatore nell’intervista concessa al collega Valerio Staffelli. I tifosi quindi possono restare tranquilli per Zlatan perché non ci sarà nessun tipo di punizione nei confronti della società rossonera in vista dei prossimi anni.

Gestione cookie