Serie A, assenza dell’ultima ora: difensore KO, problema muscolare

In Serie A arriva una brutta tegola per il tecnico. L’allenatore, infatti, deve fare a meno del suo difensore a causa di un infortunio muscolare che lo costringe ad alzare bandiera bianca in maniera inattesa. Il problema si è rivelato essere più serio del previsto ed ora bisogna fare di necessità virtù.

Il massimo campionato italiano sta per entrare nella fase più calda della stagione. Siamo arrivati, infatti, praticamente allo scatto finale, come si è soliti dire in questi casi, ed in questo contesto ogni minimo cambiamento può rappresentare davvero un motivo di apprensione. Questo discorso vale tanto per le zone più nobili di classifica quanto per i bassifondi, in cui sta venendo fuori una lotta per evitare la retrocessione davvero serrata ed all’ultimo tempo. In tal senso per il tecnico di Serie A arriva una brutta tegola. Un difensore, in maniera inattesa ha alzato bandiera bianca a causa di un problema di natura muscolare. Dolorosa assenza dell’ultima ora.

Serie A, assente il difensore
In Serie A arriva una tegola per il tecnico: assenza dell’ultima ora, il difensore è andato KO a causa di un problema muscolare (Controcalcio.com)

Serie A, forfait dell’ultima ora: problema muscolare

In Serie A arrivano notizie a dir poco nefaste dall’infermeria. In una fase delicata come questa, infatti, ogni assenza può diventare un fattore e da questo punto di vista questo forfait dell’ultima ora è una vera tegola.

Come si apprende dal sito del Cagliari, infatti Yerry Mina si è dovuto arrendere al problema muscolare che lo ha condizionato nell’ultimo periodo e non rientra tra i convocati dei sardi in vista della gara contro il Monza. Così diventa ancora più delicata la situazione infortunati nella squadra di Claudio Ranieri.

Serie A, Yerry Mina KO
Serie A, arriva una brutta tegola per il Cagliari di Ranieri: assenza per Yerry Mina, costretto ad alzare bandiera bianca (Codiciateco.it)

Cagliari, tegola Yerry Mina: out contro il Monza

Arrivato a gennaio per il poco spazio avuto in quel di Firenze nella prima parte di stagione, Yerry Mina è riuscito a calarsi in maniera  impeccabile e risultando subito decisivo con la sua esperienza e con la sua fisicità. Il difensore, però, non potrà prendere parte alla sfida contro il Monza perché ha accusato un fastidio al polpaccio sinistro. Per questo motivo resterà a riposo, dal momento che c’era il forte timore che la situazione potesse peggiorare. Non sarà della gara al pari forse degli altri due giocatori più forti in rosa, vale a dire Luvumbo e soprattutto Gianluca Gaetano.

Gestione cookie