Lazio sotto shock, aggredito e minacciato per strada: era con moglie e figlio

In casa Lazio si stanno vivendo giorni molto difficili dopo le dimissioni di Maurizio Sarri: c’è stata una grave aggressione e minacce.

I biancocelesti stanno attraversando un periodo complesso dopo l’eliminazione dalla Champions League e la sconfitta contro l’Udinese che ha aperto uno squarcio profondo tra la tifoseria e la squadra. I supporters non vedono più lo stesso impegno dell’anno scorso e delle ultime stagioni e hanno dato la maggior parte delle colpe ai calciatori, difendendo fino all’ultimo Maurizio Sarri che, invece, pochi giorni fa ha rassegnato le dimissioni e ha deciso di farsi da parte.

Lazio aggressione Immobile
Lazio aggressione in centro città: minacce e insulti (LaPresse) – controcalcio.com

Ora il mondo Lazio vive in un momento di crisi profonda che, però, si sta trasformando anche in una situazione estremamente complicata e delicata.

Lazio shock, aggredito in strada da un tifoso

La Lazio potrebbe non qualificarsi a nessuna competizione europea per la prossima stagione. I biancocelesti sono al centro di un grosso equivoco iniziato diversi mesi fa e che ancora oggi non trova il punto finale. Le difficoltà di campo sono sotto gli occhi di tutti, hanno portato a clamorosi cambiamenti degli obiettivi e delle ambizioni e ora la tifoseria non è contenta.

Le dimissioni di Sarri hanno aperto uno squarcio profondo tra parte della tifoseria – che difende il tecnico – e la squadra, colpevole secondo molti dei risultati scadenti di questa stagione.

La situazione in casa Lazio sta degenerando come testimonia anche un’aggressione verbale denunciata proprio pochi minuti fa.

Lazio: Immobile aggredito in strada con moglie e figlio

I tifosi hanno preso di mira i calciatori per lo scarso rendimento stagionale della squadra e di molti singoli. Le dimissioni di Sarri, che aveva denunciato settimane fa la presenza di un “germe” all’interno dello spogliatoio, sono state causa di alcuni leader del gruppo, secondo i tifosi, ma la situazione sta prendendo una piega complessa da gestire.

Secondo quanto riporta La Repubblica, Ciro Immobile mercoledì era in macchina con il figlio Mattia, 4 anni, nel quartiere Fleming e un uomo è sceso dalla propria auto e lo ha insultato. Lo stesso è accaduto ieri alla moglie Jessica.

Immobile e la moglie, dunque, vivono un momento assai complesso e difficile da gestire dal punto di vista umano. Il capitano della Lazio non è più ben visto nella capitale e potrebbero essere prese delle decisioni importantissime.

Immobile considerato il colpevole dell'addio di Sarri
Dimissioni Sarri, i tifosi incolpano Immobile (LaPresse) – controcalcio.com

Immobile via dalla Lazio: decisione presa

La Lazio e Ciro Immobile si diranno addio a fine stagione. Il capitano e bomber biancoceleste non sta vivendo la sua miglior stagione con la Lazio e ora l’ambiente è anche contro di lui.

Aggressione Ciro Immobile: denuncia social
Aggressione a Ciro Immobile in città (LaPresse) – controcalcio.com

Alla fine del campionato Immobile e il club prenderanno la decisione definitiva sul futuro che, con molte probabilità, porterà al suo addio. L’ipotesi Arabia Saudita è sempre viva ma potrebbero aprirsi anche le porte della Serie A e di squadre blasonate come Milan o Napoli.

Gestione cookie