Sofyan Amrabat non è più felice in Premier League: ora tornerà in Serie A per conoscere la sua nuova squadra, ecco dove giocherà
Un momento non troppo esaltante per Sofyan Amrabat che è pronto a pensare in grande. Saluterà subito il Manchester United senza lasciare il segno più di tanto. Ecco dove giocherà in vista della prossima stagione per tornare a splendere di luce propria. L’addio ai Red Devils è soltanto questione di tempo.
Il centrocampista del Manchester United ha collezionato soltanto 634 minuti finora, ma ora il marocchino non vede l’ora di tornare in Serie A per ritrovare tranquillità. Già da mesi è stato accostato a numerose big italiane, ma in estate arriverà la firma immediata. Da protagonista al Mondiale in Qatar, Amrabat vuole ritrovare quell’entusiasmo che ormai si è perso completamente. La Serie A può rilanciarlo completamente a partire dalla prossima stagione.
Amrabat, chiusura imminente: la verità dalla Premier
Tutto cambia rapidamente nel mondo del calcio: ora l’addio sarà immediato in casa Manchester, ecco la sua prossima squadra. Il marocchino vorrebbe subito dimenticare il momento non troppo esaltante della sua carriera.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus è alla ricerca di un centrocampista totale per rinforzare la rosa bianconera. La sua avventura al Manchester United sembra ormai già terminata: il riscatto per Amrabat non ci sarà dopo il prestito oneroso a 10 milioni di euro. Il suo contratto è in scadenza nel 2025: ora tornerà così alla Fiorentina per poi scegliere la sua nuova destinazione.
Nei prossimi mesi potrebbe arrivare subito la firma con il club bianconero che continua a monitorare profili di spessore nella zona centrale di campo. Un momento decisivo per chiudere l’affare programmando la prossima stagione.