Nuove indiscrezioni riguardo l’addio di Massimiliano Allegri dalla Juventus: arrivano delle importanti novità sul destino del tecnico livornese.
La società è a lavoro per il futuro e tra le questioni da risolvere, per Cristiano Giuntoli, c’è anche quella relativa al prossimo allenatore della Juventus. Il profilo di Thiago Motta continua a circolare negli ambienti bianconeri. Il tecnico può arrivare al posto di Allegri, che ha ancora un contratto fino a giugno 2025 con la Vecchia Signora. Ecco perché spunta la del possibile addio dalla Juventus.

La Juventus domani sarà di scena all’Allianz Stadium, nel match contro il Genoa. I bianconeri, reduci dal 2-2 contro l’Atalanta, sono alla ricerca di punti per consolidare la posizione in classifica e mantenere il distacco con la quinta in campionato. L’obiettivo della squadra è quello di centrare, nel più breve tempo possibile, la qualificazione alla prossima Champions League. Intanto, su Allegri ci sono delle nuove voci: ecco quando avverrà la separazione.
Esonero Allegri Juventus: c’è un nuovo indizio
Non sono ammessi altri passi falsi per la Juventus che contro il Genoa vuole tornare a conquistare i tre punti. Dopo la sconfitta contro il Napoli e il pareggio con l’Atalanta, Allegri ha deciso di portare i suoi in ritiro prima della sfida contro i rossoblù in programma domenica allo Stadium.
La squadra, già da ieri, si è ritrovata alla Continassa per arrivare nel migliore dei modi a questo appuntamento che arriva prima della sosta per le Nazionali. Il diktat del tecnico è chiaro: bisogna conquistare i tre punti per non perdere ulteriore terreno in campionato e mantenere la distanza con le inseguitrici per la zona Champions League.
Intanto, per Allegri non arrivano buone notizie sul futuro alla Juventus.

Conferenza stampa Allegri: le sue parole sul futuro della Juventus
In conferenza stampa, Massimiliano Allegri si è soffermato anche sul suo futuro alla Juventus dopo la notizia dell’ammissione del club al Mondiale per Club.
“Questa qualificazione è frutto del lavoro della società in questi ultimi anni. La notizia è davvero positiva. Per il resto, sono sereno sul contratto: ho ancora un anno con la Juventus, adesso c’è bisogno di attenzione sugli obiettivi di questa stagione. Oggi puntiamo ad arrivare alla prossima Champions League, poi ci sarà modo e tempo di pensare al Mondiale per Club. Dobbiamo fare un passo alla volta, arrivare al 25 maggio ed essere dentro alla prossima competizione europea”.