Dramma per l’ex bomber: lo ha confessato lui stesso in lacrime, i tifosi della Juve restano di sasso e senza parole dopo le parole dell’ex
Dramma per un ex giocatore della Juve e più in generale della Serie A. Lo ha annunciato lui stesso con un video sui propri account social, rompendo un silenzio che andava avanti da tempo. I tifosi sono rimasti tutti senza parole per quanto confessato dall’ex, cose scioccanti.
Pablo Daniel Osvaldo, ex in Italia tra le altre anche di Roma e Inter, ha confessato in lacrime tramite un video su Instagram di star attraversando una grave forma di depressione che va avanti da diverso tempo e non è ancora riuscito a sconfiggere. Arrivano parole durissime da parte dell’ex attaccante che fanno capire quanto stia soffrendo in questi momenti, tanto da non riuscire nemmeno a vedere i figli!
Tifosi senza parole, l’ex Juve Osvaldo confessa la depressione
“Devo fare una confessione su alcune decisioni sulla mia vita e sul periodo che sto attraversando, è giunto il momento” è l’incipit dell’ex Roma che nel frattempo inizia anche a piangere. Le sue parole sono scioccanti.
“Da tempo lotto contro la depressione che mi ha portato alcune dipendenze come alcool e droga, da cui sto cercando di uscire” è la confessione più terrificante che fa. Ma non la sola: “Sono in cura da uno psichiatra, sto prendendo medicine e ho una malattia specifica che è quella della perdita di autostima. Non riesco ad uscire di casa, non mi muovo dal letto e non mi interessa fare nulla tipo alzarmi, mangiare”.
Lo sfogo continua parlando anche dei figli: “Non riesco a vederli e mi dispiace non essere un buon padre. Mi scuso con loro, con i miei amici e soprattutto con Daniela”. Quest’ultima è la sua ex compagna, la giornalista Daniela Ballester, con la quale ha rotto da poco, arrivando alla separazione.
La chiosa finale, oltre alle scuse, è anche sul motivo dello sfogo: “non voglio fare la vittima” precisa Osvaldo, ma “è solo un modo per fare sì che altri non cadano negli errori in cui sono caduto io”. Tantissimi i messaggi di sostegno arrivati sotto al post da parte di ex compagni o semplici tifosi, prima che l’ex Roma disattivasse i commenti. “Chiedo solo di tornare ad essere quello di prima, attualmente lavoro saltuariamente e ho speso tutti i miei soldi“, conclude un singhiozzante Osvaldo.