Calcio+italiano+sotto+choc%2C+infarto+giocando+a+Padel
controcalciocom
/2024/03/17/calcio-italiano-sotto-choc-infarto-giocando-a-padel/amp/
ControNews

Calcio italiano sotto choc, infarto giocando a Padel

Published by
Giuseppe Foria

Una notizia triste e ufficiale arriva per il mondo dello sport che piange un’altra grande perdita. Perché l’ex calciatore è morto in queste ultime ore.

L’ex calciatore che sperava tanto la sua carriera potesse decollare da un momento all’altro si è spento. Una tragica notizia considerando che aveva famiglia e che è arrivata a poco più di 50 anni la sua scomparsa, tutto questo mentre si teneva in attività con altri sport. Lutto grande che cambia le vite dei suoi familiari e tutte le persone che gli erano vicine. Ora ci sono delle importanti notizie che riguardano ciò che è accaduto.

andrea guadagnoli malore in campo giocando a padel, è morto l’ex Lazio

Un vero dramma per il mondo dello sport italiano e del calcio con un ex giocatore della Lazio che è morto in queste ore giocando a Padel. Arriva la ricostruzione di quello che è accaduto nelle ultime ore, perché la tragedia è stata davvero grande. Una batosta arrivata per il mondo del calcio e della Lazio che ha perso un altro suo ex capitano.

Tragedia sul campo di Padel: è morto l’ex Lazio

Si stava tenendo in forma dopo aver detto addio al mondo del calcio e ora è morto per una partita di padel. Una tragedia per lo sport italiano visto quello che è accaduto. Perché mentre giocava non si è sentito bene e si è dovuto per un attimo fermare. Aveva ricevuto anche i primi soccorsi ma nessuno avrebbe mai immaginato che potesse finire in questo modo. Perché dopo poco ha perso i sensi e non è stato più possibile rianimarlo nonostante i tanti tentativi. Alla fine è morto l’ex calciatore della Lazio sul campo di padel.

Addio a un ex calciatore Andrea Guadagnoli: lutto per un’intera città (Pixabay) – Controcalcio.com

Una vera tragedia per il mondo del calcio italiano anche che dice addio a Andrea Guadagnoli morto giocando a padel per un infarto. La sua carriera è iniziata proprio nella Primavera della Lazio dove ha vestito anche la fascia di capitano della Lazio, ma per lui non c’è stato niente da fare in tutti i sensi. Il mondo dello sport è stato crudele con Andrea Guadagnoli e la sua famiglia. Una delle più grandi promesse del calcio italiano che ha anche giocato con Flavio Roma, Nesta, Di Vaio e altri.

Un brutto infortunio da giovane gli ha rovinato la carriera che non è mai più decollata dopo essere stato fuori tantissimo. Poi a 51 anni in queste ore è morto Andrea Guadagnoli giocando a Padel per un arresto cardiaco, lo sport che aveva scelto per tenersi in forma. Un solito incontro del week-end che si è trasformato in una vera tragedia per la sua famiglia e le persone che tanto lo amavano come amici ed ex colleghi.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Marotta chiude il doppio colpo: “Sono felice per l’Inter”

Giuseppe Marotta è sempre più vicino a chiudere un colpo importante per il futuro dell'Inter:…

43 minuti ago

Sostituto a sorpresa per Inzaghi all’Inter: la bomba di Enerix

L'Inter di Inzaghi vola, ma il tecnico può dire addio a fine stagione: ecco chi…

2 ore ago

Lazio, dal possibile paradiso all’inferno: ora cambia tutto

La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…

20 ore ago

Napoli, Conte si esonera? Adl ha già la soluzione

Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…

21 ore ago

Lazio, parte l’attacco: “Un solo errore ma va capito chi è stato a commetterlo” – Video

La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…

21 ore ago

Grande delusione per la Lazio: “Risultato inaccettabile”

La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…

1 giorno ago