Amrabat, niente Juventus: sorpasso della big d’Italia

Sofyan Amrabat è l’uomo del calciomercato italiano. Il centrocampista marocchino è pronto per una nuova avventura in Serie A

Una voglia immensa di tornare protagonista per arrivare in alto. Dopo l’exploit in Serie A con la maglia della Fiorentina, il centrocampista marocchino è pronto a cambiare aria: sorpasso della big d’Italia, non c’è solo la Juventus.

Amrabat niente Juventus sorpasso della big
Amrabat niente Juventus sorpasso della big d’Italia – Ansa- controcalcio.com

 

Nelle ultime ore è stato accostato alla Juventus, ma come svelato dal giornalista Ekrem Konur qualcosa sta cambiando. Il centrocampista marocchino non è riuscito ad incidere in Premier League: i Red Devils non lo riscatteranno e tornerà così alla Fiorentina. Un momento decisivo per puntare di nuovo in alto con la sua carriera vissuta tra alti e bassi. Dopo il Mondiale da protagonista in Qatar, Amrabat è voglioso di una nuova sfida suggestiva in ottica futura.

Amrabat, c’è la big della Serie A: che sorpasso alla Juventus

Un momento decisivo per prendere la migliore decisione possibile in ottica futura. Ecco la prossima destinazione del centrocampista marocchino: la verità a galla arrivata pochi minuti fa.

Amrabat niente Juventus sorpasso della big
Amrabat niente Juventus sorpasso della big d’Italia – Ansa- controcalcio.com

 

Un momento decisivo per il futuro dell’ex Fiorentina, Sofyan Amrabat, pronto per tornare in Serie A: ecco la prossima stagione del centrocampista attualmente in forza al Manchester United. Il Napoli potrebbe pensare a lui sorpassando così la concorrenza della Juventus.

Il club partenopeo è sempre alla ricerca di nuove forze fresche per programmare la prossima stagione dopo un’annata completamente da dimenticare. Ora l’ultimo step potrebbe arrivare con Calzona per la qualificazione in Champions League. Con pochi milioni il Napoli sarebbe così pronto per una nuova stagione tutta da vivere cercando di fare meno errori possibili dopo l’esperienza di quest’anno. De Laurentiis è già attivo per il futuro per rinforzare la rosa partenopea andando così ad anticipare la folta concorrenza delle big d’Italia.

Gestione cookie