Lautaro-Inter, si prolunga lo stallo: c’è preoccupazione, parla Marotta

Il futuro di Lautaro Martinez con l’Inter è ancora in discussione: non c’è l’accordo per il rinnovo, parla Beppe Marotta.

L’attaccante argentino è uno dei migliori centravanti del mondo e il suo nome attira l’interesse di tutte le big che vogliono migliorare i rispettivi attacchi e affidarsi a nomi di spessore straordinario per puntare ai migliori obiettivi stagionali. Il nome del numero 10 e capitano dell’Inter è al centro di voci di mercato costanti, perché i suoi numeri sono costantemente in aggiornamento e sempre migliori.

Rinnovo Lautaro Martinez: le ultime
Rinnovo Lautaro Martine: annuncio di Marotta (LaPresse) – controcalcio.com

Il rinnovo di Lautaro Martinez è un tema principale in casa Inter, con il futuro non ancora deciso e che mette in pericolo e in discussione il lavoro che ci sarà da fare in estate.

Calciomercato Inter, Lautaro firma il rinnovo o va via?

In casa Inter si vive con apprensione per il futuro di Lautaro Martinez. Sin da inizio stagione si parla del suo rinnovo e della trattativa tra la dirigenza nerazzurra e l’agente Alejandro Camano, ma non è mai arrivata la fumata bianca. Il mancato accordo fa tremare i tifosi che vogliono conoscere il prima possibile novità positive in tal senso.

In caso di mancato prolungamento è possibile che arriveranno gli assalti dall’estero che possono ingolosire sia la società che lo stesso attaccante.

Le ultime notizie di mercato parlano di stallo totale nella trattativa tra Inter e Lautaro Martinez per il rinnovo di contratto.

Rinnovo Lautaro, Marotta fa chiarezza: le parole

Il rinnovo di Lautaro Martinez è il tema principale per i tifosi dell’Inter che chiedono lumi circa il futuro e la rosa che dovrà essere costruita per la prossima stagione. Prima della partita contro il Napoli, decisiva per fare un passo in avanti verso lo Scudetto, Beppe Marotta ha parlato della situazione relativa al futuro del capitano e numero 10 nerazzurro.

Siamo primi e abbiamo un vantaggio ma non dobbiamo assolutamente sederci“, ha detto Marotta parlando del rinnovo di Lautaro, sottolineando che “ora quello che conta è fare più punti possibili e regalare un qualcosa di straordinario per la storia dell’Inter”.

Rinnovo Lautaro?Sicuramente arriveremo ad una conclusione prima della fine del campionato“. Con queste parole una parte della tifoseria si è tranquillizata, pensando di poter trattenere il loro leader, ma c’è anche chi è preoccupato per lo stallo.

Lautaro Martinez resta all'Inter
Lautaro Martinez firma il rinnovo con l’Inter (LaPresse) – controcalcio.com

Rinnovo Lautaro, ecco perché non ha ancora firmato

Oggi stiamo rallentando perché ci siamo dedicati a diversi impegni“, ha rivelato Marotta rispondendo alla domanda sul mancato accordo con l’agente di Lautaro Martinez per il rinnovo. “Ma – assicura il dg dell’Inter – il rapporto con lui e l’agente è splendido e non si può non arrivare ad un’unica soluzione, il prolungamento“.

Inter, novità sul rinnovo di Lautaro Martinez
Inter: aggiornamenti sul rinnovo di Lautaro Martinez (LaPresse) – controcalcio.com

Il nuovo contratto di Lautaro Martinez con l’Inter dovrebbe prevedere il prolugamento fino al 2028 e uno stipendio da 7 milioni di euro più bonus.

Gestione cookie