Milan, che sgarbo al Napoli: trattativa imminente

Il Milan avrebbe aperto una trattativa per rafforzare la squadra con un grande colpo: lo vogliono subito e il Napoli rischia.

Tante ipotesi e un solo dato di fatto che cambierà il volto del Napoli. L’apporto di Calzona ha rianimato una squadra in grande difficoltà, ma De Laurentiis riflette, e sogna un grande colpo.

napoli bruciato va al milan
Aurelio De Laurentiis valuta già le mosse per il Napoli della prossima stagione (controcalcio.com) – LaPresse

Nessuna conferma su chi potrebbe prendere in mano una squadra che dovrà rapidamente rimettersi in marcia, ma le notizie in arrivo da Firenze, sull’addio a fine stagione di Italiano, rimettono prepotentemente in corsa i partenopei.

De Laurentiis già in passato ha provato a portare a Napoli un tecnico che piace molto per le sue idee di gioco, e soprattutto ha mostrato un certo appeal con le competizioni Europee, che in questa fase rappresentano anche un importante ritorno economico. In attesa di capire chi sarà il prossimo tecnico dei partenopei, si lavora sul mercato per il futuro, con un obiettivo importante.

A Napoli hanno voglia di rimettere in piedi un centrocampo di alto livello, e avrebbero da tempo individuato un calciatore dall’estero con l’obiettivo di fare in fretta. L’avversario sul mercato potrebbe essere però il Milan, che secondo quanto riportano diverse testate, sarebbe pronto ad alzare l’offerta per anticipare tutti. De Laurentiis compreso.

Milan, 28 milioni e Napoli bruciato

Un’offerta importante per chiudere subito l’affare e anticipare una concorrenza sempre più importante.

Szymanski calciomercato milan 28 milioni
Sebastian Szymanski ai tempi del Feyenoord (controcalcio.com) – LaPresse

Il Milan è pronto al grande colpo, e secondo alcuni portali che si occupano di mercato in Turchia, avrebbe messo gli occhi su un obiettivo molto ambizioso. Si tratta di Sebastian Szymanski, da tempo nel mirino del Napoli che in più occasioni a provato a capire come muoversi per portarlo in Italia.

Il Fenerbache sa bene di dover ascoltare le tante offerte in arrivo per un centrocampista che gioca sia in mezzo al campo che da rifinitore puro, e che in questa stagione continua a servire assist e andare a bersaglio con regolarità impressionante. I turchi hanno però intuito che la crescita del calciatore determinerà un assalto totale, ed è evidente che potrebbe scatenarsi un’asta in cui anche alcuni club inglesi sono pronti ad intervenire.

Le difficoltà del Napoli sono quindi tutte nell’attesa che il Fenerbache sta generando, e che ha permesso al Milan di farsi avanti. Il club rossonero valuta l’arrivo di un trequartista, riflette su un ritorno di Brahim Diaz, ma avrebbe messo gli occhi su Szymanski, che intanto resta anche nella lista di Giuntoli e che potrebbe scatenare un’asta totale in Serie A.

Gestione cookie