Esonero+nonostante+i+risultati%3A+pronto+un+ritorno+a+sorpresa+in+Serie+A
controcalciocom
/2024/03/18/esonero-nonostante-i-risultati-pronto-un-ritorno-a-sorpresa-in-serie-a/amp/
ControNews

Esonero nonostante i risultati: pronto un ritorno a sorpresa in Serie A

Published by
Simone Davino

Nonostante i risultati ottenuti in Serie A, che hanno fatto sognare i tifosi per quanto ottenuto nei big match, la società sta valutando l’esonero.

A sorpresa, il tecnico potrebbe essere licenziato dopo l’ultimo week-end in Serie A e che sta spingendo la società in questione a prendere i dovuti provvedimenti per quanto successo nell’ultima gara di campionato.

Edoardo Reja – ControCalcio (La Presse)

Era stato chiamato per risolvere le cose al club che sta faticando in classifica e, malgrado i buoni risultati, la società sta valutando l’esonero dopo l’ultimo risultato ottenuto in campionato, nella partita giocata nella ventinovesima giornata di Serie A.

Esonero in Serie A: ore di valutazione, l’annuncio di Tuttosport

Annuncio di Tuttosport in merito a quello che è il possibile esonero in Serie A, nelle ore di valutazione che seguono a quella che è stata l’ultima giornata di campionato in Italia.

Perché i risultati ottimi ottenuti contro le big del nostro calcio sembrano non bastare, con la decisione a sorpresa che potrebbe maturare nel corso di questa giornata, all’indomani della giornata conclusa in Serie A che ha visto l’Udinese uscire sconfitta con il Torino, nella partita casalinga che non ha scacciato la crisi in corso del club friulano.

Si tratta infatti di Gabriele Cioffi, tecnico a rischio esonero con l’Udinese. Il club friulano sta valutando profili come quelli di Semplici e Giampaolo, anche se c’è un nome in particolare che è legato a quello di Edoardo Reja, ex Napoli, Lazio e Atalanta, che potrebbe far così ritorno in Serie A, diventando il nuovo allenatore dell’Udinese.

Udinese, esonero Cioffi: le alternative a Reja

Ci sono anche delle alternative all’ex allenatore del Napoli, Edy Reja. L’Udinese valuta diversi profili di fronte al possibile esonero di Gabriele Cioffi, tecnico che fino a questo momento ha raccolto soltanto 4 vittorie – anche se tutte contro squadre importanti – in 20 partite da quando è tornato in Friuli. Tra le ipotesi del dopo Cioffi, spuntano i nomi di Mister Giampaolo e dell’allenatore Leonardo Semplici, entrambi a caccia di una nuova occasione in Serie A dopo le recenti deludenti esperienze nel massimo campionato italiano.

Reja e Guidolin – ControCalcio (La Presse)

Esonero Cioffi: valutazioni in corso, mancano le possibilità al momento

Al momento, come fa sapere la stessa fonte, per mancate alternative verrebbe meno il possibile esonero di Cioffi, che resta comunque tra i temi in ballo in casa Udinese. I bianconeri avrebbero gradito maggiori punti, oltre a quelli ottenuti nei match contro Juventus, Lazio e Milan, tra le partite dove Cioffi ha raccolto buoni risultati. Sullo sfondo restano vivi i nomi sopracitati, Edy Reja sembra la prima soluzione in qualità di traghettatore fino alla fine di questa stagione.

Edy Reja – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Fiorentina, tutti vogliono Kean: parte l’asta ma c’è una favorita

L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…

11 ore ago

Inter, rinnovo Inzaghi? C’è un ostacolo di non poco conto

L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…

12 ore ago

“Bodo/Glimt squadra di p***e”: la clamorosa dichiarazione in diretta – Video

La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…

13 ore ago

Inter-Bayern, impazzisce per Inzaghi: “È l’oro dell’Inter”

L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…

16 ore ago

Addio Pulisic: la bomba su Controcalcio di Luca Cohen

Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…

17 ore ago

Lazio, deciso il futuro di Baroni: Lotito sorprende tutti

Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…

1 giorno ago