Il mercato della Juventus passerà da un clamoroso addio: colpo di scena Yildiz, può davvero salutare Torino
Il calciomercato, si sa, è in grado di regalare colpi di scena inattesi in ogni momento. E così la Juventus di Massimiliano Allegri rischia di perdere diversi pezzi importanti per strada: uno su tutti la rivelazione della stagione, Kenan Yildiz.
Manca poco ed il campo lascerà spazio ai movimenti di mercato che caratterizzeranno la bollente estate della Juventus. È ancora tutto da delineare il futuro di Massimiliano Allegri, in scadenza il 30 giugno 2025 con la società piemontese. Il tecnico ha cancellato due anni assolutamente negativi con una stagione più che positiva, nella quale la squadra bianconera ha seriamente rischiato di competere per lo Scudetto.
Cosa è mancato? Probabilmente una rosa più profonda, in grado di garantire allo stesso Allegri alternative di spessore al solito undici titolare. La missione di Cristiano Giuntoli, a questo punto, sarà solo una: rendere la Juve 2024/25 più forte e competitiva che mai, in ogni settore. Un obiettivo tutt’altro che facile, viste le condizioni economiche in cui versa la società bianconera da qualche tempo.
Ad ogni modo a definire le entrate saranno soprattutto gli addii, che faranno spazio ai nuovi arrivi e ad investimenti importanti. Se a centrocampo sembra ormai probabile l’addio di Adrien Rabiot a zero – il francese difficilmente rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno – in attacco la Juve potrebbe stupire.
Kenan Yildiz potrebbe dire addio molto presto ai colori bianconeri. I tifosi della Juventus sotto shock: ecco l’inaspettato scenario per la prossima estate.
18 anni ed un futuro davanti a sè assai roseo. Kenan Yildiz è il volto nuovo in casa Juventus. Una stagione davvero importante per l’attaccante turco arrivato nella Torino bianconera a zero dal Bayern Monaco nell’estate 2022.
Nonostante l’esplosione in campo e rendimento da potenziale fenomeno, adesso la Juventus potrebbe finire per cederlo. Parte tutto dalla volontà dello stesso Yildiz che ha intenzione di ritrovarsi, l’anno prossimo, al centro di un progetto importante. Giocare titolare, con continuità: uno scenario che fino a questo momento alla Juve ha solo annusato.
Allegri ne ha sicuramente compreso l’enorme potenziale ma come accaduto con altri giovani in passato, non vuole fargli bruciare le tappe. Yildiz però scalpita ed è pronto ad ascoltare le grandi offerte che arriveranno da giugno in poi.
La Premier League in primo piano con Newcastle, Arsenal e Chelsea davanti a tutti: occhio pure al Borussia Dortmund, pronto a scommettere sul ragazzo. Yildiz fino a questo momento ha collezionato 27 presenze con 5 gol ed 1 assist vincente.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…