L’indizio di Bremer contro Allegri: così va via dalla Juve

Bremer, sui social, ha disseminato un indizio sul futuro di Allegri, l’allenatore della Juve ancora una volta finito nel mirino dei tifosi

Gleison Bremer non le manda certo a dire. O forse sì. Il difensore della Juve – che lo ha strappato all’Inter per circa 40 milioni di euro dal Torino due estati fa – ha messo un ‘mi piace’ sospetto sotto il suo ultimo post su Instagram.

Bremer manda un indizio sul suo pensiero per Allegri
Bremer si è esposto, a modo suo, sul futuro di Allegri (LaPresse) – controcalcio.com

Nella foto della partita contro il Cagliari in cui il brasiliano salta in altissimo, a contrastare Gianluca Lapadula, pubblicata qualche giorno fa, un tifoso bianconero ha chiesto, in inglese, al giocatore se potesse saltare anche per cacciare Massimiliano Allegri, l’allenatore che ancora una volta è finito nel mirino dei social.

Il ‘like’ è stato anche tolto da Bremer, ma tant’è. Anche perché il commento era di qualche ora prima che la Vecchia Signora scendesse in campo a Torino contro il Genoa non vincendo, neanche stavolta. Al netto della corsa all’Inter, e che è davvero difficile da raggiungere ormai, la Juve ha perso punti sia nella lotta al secondo posto con il Milan, sia per difendersi dall’armata del Bologna e la Roma – l’Atalanta è stata fermata per un turno per un malore del dg della Fiorentina, Joe Barone.

Si è ancora dentro, ipoteticamente, in Champions League, ma il campionato è ancora lungo, e se la striscia negativa continua non è detto che si raggiunga anche l’obiettivo, minimo o massimo che sia.

Allegri ancora una volta sulla graticola: anche Bremer manda un segnale sul futuro

La Juve ha pareggiato contro il Genoa, ha perso anche Dusan Vlahovic per la sfida contro la Lazio, a Roma, per un doppio giallo in una mischia nei minuti finali. E Allegri è ancora una volta finito nel mirino dei tifosi, ma non solo.

Bremer manda un indizio sul suo pensiero per Allegri
Allegri è sempre più lontano dalla Juve (LaPresse) – controcalcio.com

Nel post partita, ai giornalisti di Sky che cercavano risposte per il brutto periodo che stanno attraversando i bianconeri – nelle ultime otto partite, sono stati fatti solo sette punti, e quindi: quattro pareggi, una sola vittoria, contro il Frosinone e al 95esimo, e tre sconfitte -, l’allenatore si è spazientito, trattando in malo modo il suo interlocutore a cui nessuno, tantomeno Allegri, può insegnare a fare giornalismo, esattamente come a lui, il senso del ragionamento, nessuno deve dire come fare il suo, di lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

La classifica, però, piange, e il calendario di certo non sorride. Al Mondiale per club ci si va sicuramente, ma in Champions? Ecco, questa mentalità deve guidare la Vecchia Signora fino alla fine, della stagione almeno.

Gestione cookie