Ultimissime notizie riguardo il futuro dell’allenatore che è ad un passo dall’esonero. Nuovo ribaltone in Serie A con la società pronta a prendere per la panchina l’ex attaccante dell’Italia, campione del Mondo nel 2006.
Momento particolare della stagione per il club di Serie A. Ecco perché la società ha messo, nuovamente, al vaglio dell’attenzione la situazione del proprio allenatore. Le indicazioni che arrivano sono quelle di un esonero con l’ennesimo cambio in panchina. Per la prossima guida tecnica, la società intende affidare le chiavi dello spogliatoio ad una vecchia conoscenza del campionato italiano.

Adesso non ci sono più dubbi. La società è pronta all’ennesimo ribaltone in panchina. A pagare, questa volta, sarà anche il direttore generale che è a rischio esonero.
Serie A: nuovo esonero in arrivo, ecco la scelta sul sostituto
Situazione incandescente in città, con i tifosi che hanno iniziato a contestare la squadra e la società. Nuovi provvedimenti in arrivo da parte del presidente, che è pronto a scendere, nuovamente, in campo e a cambiare il direttore generale e l’allenatore.
Il mercato di gennaio non è stato apprezzato dalla proprietà e i giocatori che sono arrivati non hanno dato il contributo sperato. La squadra ha continuato a perdere terreno ed è sprofondata all’ultimo posto in classifica. Adesso la quota salvezza è un miraggio.
Ecco perché, la società è pronta all’ennesimo cambio in panchina con l’esonero dell’allenatore della Salernitana Fabio Liverani. Al posto dell’ex centrocampista, può tornare Filippo Inzaghi che è ancora sotto contratto con il club granata.

Salernitana Inzaghi: il tecnico può tornare, come ds c’è Pasquale Foggia
Con il ritorno sulla panchina della Salernitana di Pippo Inzaghi, può salutare il direttore generale Walter Sabatini. L’idea di Iervolino è quella di programmare già la prossima stagione, confermando come allenatore della Salernitana Inzaghi anche per la prossima stagione che sarà presumibilmente in Serie B. Per il ruolo di direttore sportivo, avanza la candidatura di Pasquale Foggia. Con l’arrivo del dirigente, potrebbe ricomporsi la coppia che ha permesso al Benevento di tornare in Serie A nella stagione 2019-2020. Ecco perché, Iervolino è a lavoro per sbloccare questa situazione per dare anche un segnale ai tifosi che attendono risposte riguardo i piani futuri del club. Le prossime ore, dunque, saranno decisive per quanto riguarda l’addio di Liverani e il ritorno di Inzaghi.