Addio+Napoli%2C+nuova+squadra+in+Serie+A+per+Simeone
controcalciocom
/2024/03/19/addio-napoli-nuova-squadra-in-serie-a-per-simeone/amp/
ControMercato

Addio Napoli, nuova squadra in Serie A per Simeone

Published by
Francesco Petito

Ultimissime notizie sul futuro di Simeone a Napoli: l’avventura del Cholito è ai titoli di coda, ecco dove può andare in Serie A.

Neanche con l’arrivo di Calzona è cambiato il minutaggio di Simeone, rilegato a ruolo di terza punta dopo Raspadori ed Osimhen. Ecco perché l’argentino sta riflettendo riguardo il suo futuro a Napoli. Può salutare in anticipo e chiudere la sua esperienza con la maglia azzurra nel corso della prossima sessione di calciomercato estiva 2024.

Calciomercato Napoli: ultimissime notizie relative al futuro dell’attaccante Simeone (La Presse Foto) – controcalcio.com

Aggiornamenti di calciomercato sulla prossima squadra di Simeone. L’attaccante del Napoli, che sta trovando sempre meno spazio in questa seconda parte di stagione, è ai saluti. Il suo futuro può essere ancora in Serie A visto che ci sono diversi club interessati all’attaccante, che può ancora dire la sua nel campionato italiano.

Calciomercato Napoli: addio Simeone, ecco dove può andare

E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a fare il punto della situazione riguardo la trattativa di calciomercato, relativa al futuro dell’attaccante del Napoli Simeone.

Il calciatore, arrivato in azzurro con il ruolo di vice Osimhen, è stato scalzato nelle gerarchie da Raspadori. Calzona, contro l’Inter, ha confermato questa tendenza visto che ha lasciato l’argentino in panchina preferendo dal primo minuto l’attaccante ex Sassuolo. Ecco perché, per il futuro il calciatore sta facendo delle valutazioni visto che ha bisogno di trovare spazio e giocare con maggiore continuità.

L’ultima squadra ad essersi iscritta alla corsa per prendere il Cholito, è la Lazio che la prossima estate può fare un tentativo per acquistare Simeone dal Napoli. Il principale sponsor dell’attaccante è Igor Tudor. Sotto la sua gestione a Verona, il calciatore fu protagonista in Serie A con 17 reti e 6 assist, la sua miglior stagione nel campionato italiano che lo portò poi a vestire la maglia del Napoli.

Simeone alla Lazio, l’attaccante è un obiettivo di Tudor per la prossima sessione di calciomercato estiva (La Presse Foto) – controcalcio.com

Via dal Napoli, Simeone alla Lazio: nuovi aggiornamenti di calciomercato

Appena arrivato alla Lazio, Lotito già pensa al futuro e come accontentare il suo nuovo allenatore Igor Tudor. E’ già iniziato il toto nomi in attacco visto che l’addio di Ciro Immobile è dato quasi per scontato. L’attaccante di Torre Annunziata può chiudere in anticipo la sua esperienza in biancoceleste, soprattutto dopo gli ultimi episodi che l’hanno visto protagonista con insulti e minacce da parte di un tifoso che ha aggredito il capitano della Lazio in strada. Intanto, ecco un nome nuovo per il mercato dei biancocelesti con Lotito pronto ad accontentare il mister e portare alla Lazio Simeone del Napoli.

Il Cholito è in uscita dal club azzurro e può prendere in considerazione l’ipotesi di un approdo nella Capitale, a maggior ragione dopo la nomina di Tudor come nuovo tecnico della Lazio. La miglior stagione in Serie A dell’attaccante, è stata sotto la gestione Tudor all’Hellas. Ecco perché Simeone tornerebbe subito dal suo ex allenatore.

Simeone Lazio calciomercato, Tudor può accogliere il primo rinforzo (La Presse Foto) – controcalcio.com
Francesco Petito

Recent Posts

Lazio mani su un campione: arriva a gennaio – ESCLUSIVA

La società biancoceleste l'ha inseguito per gran parte dell'estate, ma non c'erano le condizioni, ma…

3 minuti ago

Roma, l’allarme del senatore Gasparri: “Società assente, sono una sciagura” ESCLUSIVA

Il parlamentare di Forza Italia, noto tifoso giallorosso, non nasconde la sua preoccupazione e a…

1 ora ago

Inter: annuncio ufficiale, firma fino al 2028

Una vera e propria sorpresa da parte dell'Inter, che ha annunciato la firma del calciatore…

4 ore ago

“Allegri-Motta? Non si può fare il confronto, ho sbagliato: ecco perché”

La Juventus non è andata oltre lo 0-0 contro l'Empoli e riaffiorano i confronti tra…

5 ore ago

Riscattano dal Milan il pupillo di Maldini: i dettagli

Arrivato per volere dell’allora direttore tecnico dell’area sportiva rossonera Paolo Maldini, il giocatore si appresta…

6 ore ago

Il colpo è da capogiro, Skriniar in Serie A a gennaio

Milan Skriniar di nuovo in Serie A, ipotesi da non scartare per gennaio: il colpo…

7 ore ago