Ricorda a tutti com’è finita col club, il giocatore della Juventus che parla dal ritiro della Nazionale spiegando quella che è la sua posizione per il futuro.
Il calciatore è al centro delle voci sul futuro, che riguardano il calciomercato della Juventus per una firma sul contratto che non arriva e con la possibilità di andare via alla fine di questa stagione.
Adrien Rabiot non ha nascosto nulla ed è uscito allo scoperto dopo le voci che lo hanno riguardato sulla presunta fine della sua avventura alla Juventus. Da ricordare che il calciatore, alla fine di questa stagione, non sarà più un giocatore dei bianconeri qualora dovesse non firmare il rinnovo che, ad oggi, non sembra cosa possibile viste le cifre che percepisce in bianconero e con una situazione ancora in fase di stallo tra il suo entourage e il ds della Juventus Cristiano Giuntoli.
Rabiot annuncia dal ritiro: “Col club è finita come sapete”, messaggio chiaro per la Juve
Annuncia dal ritiro alcune cose legate al suo futuro, quando i colleghi gli chiedono come stanno le cose in vista per il futuro.
Perché Adrien Rabiot, prossimo allo svincolo qualora dovesse non rinnovare con i bianconeri, lascerebbe così la Juventus per firmare con uno dei club tra i top mondiali. Ci sono diverse squadre su Rabiot, ma una in particolare è legata al Paris Saint-Germain, club che lo lasciò partire a costo zero proprio per la destinazione bianconera.
E di questo, ha parlato apertamente Rabiot in conferenza stampa, spiegando che risulta ad oggi cosa impossibile ritornare dove lo hanno trattato come non avrebbe voluta: “Sapete tutti com’è finita col PSG, quindi non è così facile. Certo, quando mi accostano a club importanti mi fa sempre piacere e vale così anche per loro, ma sappiamo com’è finita quando sono andato via”. Un messaggio chiarissimo per la Juventus, per un rinnovo che Rabiot vorrebbe anche, ma alle condizioni che detta il suo entourage e non giocando al ribasso con le cifre del suo ingaggio.
Rinnovo Rabiot: cosa manca per un accordo
A mancare, per un accordo con la Juventus, è una stretta di mano sulle cifre. Risulta troppa, ad oggi, la distanza tra Rabiot e Giuntoli, per accordarsi sull’ingaggio che percepirebbe in un rinnovo da una o due stagioni ancora in bianconero. Dal canto proprio Rabiot ha dato sua disponibilità a non essere ceduto a zero, per permettere alla Juventus di monetizzare con la sua cessione. Ma per il momento, le cose sembrano in una fase di stallo e spingono il francese ai saluti, a fine stagione.
Ultime su Rabiot: la possibile destinazione dopo l’addio alla Juventus
In caso di addio alla Juventus, per le parole espresse da Rabiot, sembra difficile immaginarlo al Paris Saint-Germain. Giocherebbe, dopo l’esperienza in Italia e in passato appunto in Ligue 1, in Inghilterra. Su di lui resta vivo l’interesse fortissimo del Manchester United.