Il Commissario Tecnico della Nazionale ha spiegato come la Juventus sia stata “colpevole” dell’infortunio in Nazionale, per quanto è successo in ritiro.
Ha parlato direttamente in conferenza stampa lo stesso allenatore, per commentare quanto si è detto sul ritorno a Torino del calciatore della Juventus, che non ha potuto proseguire per i suoi impegni con la maglia della sua Nazionale.
Ha parlato di quello che è stato il momento vissuto di recente con la Juventus, in un infortunio che è emerso sin dai giorni nei quali ha giocato con la squadra bianconera.
Massimiliano Allegri, che ha deciso di non fare a meno del suo calciatore, ha così complicato le cose per la Nazionale per le condizioni fisiche del calciatore della Juventus.
È rientrato a Torino, lasciando il ritiro della sua Nazionale, dopo quanto è emerso sul suo infortunio che prevederà un riposo forzato con terapie per quanto accaduto e svelato dal Commissario Tecnico della stessa Nazionale.
Avrebbe giocato “tirato a lucido” secondo quanto svelato dal Commissario Tecnico della Serbia che, dal ritiro, ha comunicato l’infortunio di Dusan Vlahovic. Il centravanti della Juventus aveva già avuto un problema nelle partite coi bianconeri e, per tale motivo, non potrà partecipare agli impegni della sua Nazionale, tornando così a Torino per recuperare dal suo infortunio.
Complicatissimo il momento che sta vivendo Dusan Vlahovic, calciatore che è stato espulso per le proteste in Juventus-Genoa, match pareggiato 0-0 dai bianconeri che vivono una parte di stagione in una crisi senza precedenti in quest’annata in corso, dopo aver lottato per lo Scudetto per gran parte della stagione. A complicare ancora di più le cose, per il centravanti serbo, quanto svelato dal suo Commissario Tecnico che ha annunciato, dopo aver annunciato il suo rientro a Torino e il non impiego nelle partite per la Nazionale, le condizioni di Vlahovic sull’infortunio. L’attaccante della Juventus avrebbe giocato l’ultimo match con una dorsalgia in corso. L’allenatore della Serbia, Dragan Sojkovic, ha infatti spiegato quanto successo: “Ha un dolore fortissimo alla schiena, la settimana scorsa è stato sotto cura di terapia e pillole”.
I tempi di recupero per smaltire un problema di questo tipo alla schiena, potrebbero coincidere con il ritorno in campo. Perché non va dimenticato che, dopo la sosta per le Nazionali e dopo un recupero di tempo importante per il serbo, Dusan Vlahovic dovrà scontare pure una giornata di squalifica dopo l’espulsione contro il Genoa. Pertanto, Dusan Vlahovic sarà a completa disposizione per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…