Milan, la notizia è una manna: super colpo e Juventus al palo

Il Milan, nella prossima sessione estiva di mercato, rischia di essere grande protagonista. Pronto il super colpo e la beffa alla Juventus

Il pareggio casalingo contro il Genoa ha confermato il momento di estrema difficoltà che sta attraversando la Juventus: una sola vittoria nelle ultime otto di campionato e classifica che, alle spalle dei bianconeri, inizia a farsi preoccupante. I ragazzi di Allegri non possono permettersi di uscire dalla zona Champions mentre in Coppa Italia la voglia è di arrivare fino in fondo alla competizione.

Juventus, "scippata" sul mercato
Juventus, beffa di mercato (LaPresse) – controcalcio.com

Nel frattempo, la società bianconera è già all’opera per la prossima stagione dove l’obiettivo principale è tornare ad essere competitivi per lo scudetto. Missione non impossibile a patto che la squadra venga rinforzata nel miglior modo possibile. Il centrocampo è uno dei reparti su cui intervenire e il profilo ricercato sembra essere quello di un giocatore in grado di dettare i tempi e gestire la palla nelle situazioni più complicate.

Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Amrabat: il classe 1996, arrivato al Manchester United dopo aver disputato un Mondiale straordinario con il Marocco, sembra essere destinato a lasciare i Red Devils. In stagione, fino a questo momento, ha totalizzato ventidue presenze tra tutte le competizioni faticando ad imporre il proprio gioco in un campionato non semplice come la Premier League.

Amrabat è sbarcato in Inghilterra con la formula del prestito: difficile sia il riscatto da parte dello United sia la permanenza alla Fiorentina, squadra proprietaria del suo cartellino. Il centrocampista rischia di essere grande protagonista nella prossima sessione estiva di mercato. Un giocatore con le sue caratteristiche farebbe comodo a diverse squadre e in Serie A non ci sta solo sola la Juve interessata

Milan su Amrabat: possibile duello con la Juventus

Secondo posto in classifica e voglia di essere grandi protagonisti in Europa League: la stagione del Milan può regalare ancora diverse soddisfazioni. Per quanto riguarda il futuro, l’obiettivo della società è quello di rendere ancora più forte questa squadra e tra gli obiettivi di mercato occhio alla figura di Amrabat.

Milan e Juve su Amrabat
Il Milan mette gli occhi su Amrabat: possibile derby di mercato con la Juventus (LaPresse) – controcalcio.com

Possibile dunque duello di mercato con la Juventus: da un punto di vista economico, per arrivare al centrocampista ventisettenne servono quindici milioni. Una cifra importante ma le qualità del giocatore sono indiscutibili: a questo bisogna aggiungere un altro fatto molto importante, il ragazzo conosce la Serie A e questo aspetto non deve essere sottovalutato.

Gestione cookie