Arrivano le ultime notizie su quello che sarà il futuro di Antonio Conte che nelle ultime ore ha rifiutato un’offerta importante ed è pronto a tornare ad allenare in Serie A.
Il noto allenatore italiano è pronto a tornare in panchina con un club di grande importanza, perché la sua volontà è quella di essere in un calcio competitivo e sempre più vicino alla sua famiglia. Ecco che allora arrivano importanti segnali riguardo la possibilità di andare a firmare un nuovo contratto che lo possa rendere protagonista per i prossimi anni con un nuovo ciclo da avviare. Perché la società ha deciso di presentare un’offerta concreta per Antonio Conte come nuovo allenatore e adesso è arrivata anche la risposta del tecnico italiano.
Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano quello che si potrebbe vedere da qui alla fine della stagione, con la società intenzionata a fare cose grandi in vista dei prossimi anni e ha scelto quindi uno dei migliori allenatori che c’è a disposizione in circolazione che è in più anche libero in questo momento. Ecco che arrivano le ultime notizie sul futuro di Conte e la sua scelta di allenare una nuova squadra in Serie A o all’estero.
In arrivo un cambio in panchina per la prossima estate, quando il Bayern Monaco saluterà Thomas Tuchel dall’incarico di allenatore e dovrà fare una nuova scelta. In pole per il Bayern Monaco c’è Conte e si faranno altri tentativi da qui fino a quando non firmerà con una nuova squadra. Adesso però ci sono delle importanti notizie che lo riguardano.
E’ il Bayern Monaco che ha presentato l’offerta per Antonio Conte come nuovo allenatore e, secondo quanto riportato da l’edizione odierna di Repubblica, il tecnico ha deciso di fare una scelta sulla propria carriera. Perché sembrerebbe quasi impossibile andare a rifiutare la panchina dei bavaresi che avevano contattato il tecnico salentino già qualche mese fa. Già ci sono stati diversi contatti e offerte da parte del Bayern nei confronti di Antonio, ma è arrivato un secco ‘no’ da parte dell’ex ct dell’Italia.
Perché Conte ha rifiutato il Bayern Monaco con un offerta ufficiale perché vuole allenare in Serie A. E’ questo quanto riportano i colleghi di Repubblica che parlano di quello che può accadere da qui alla fine dell’estate con il tecnico italiano protagonista in tutta Europa con delle offerte. Un altro indizio riguardo il possibile ingaggio del Milan o della Juventus per Antonio Conte come nuovo allenatore. Occhio a quello che accadrà nelle prossime settimane.
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…