Giocatori distrutti: ecco cosa chiede adesso la Juve

Dopo il pareggio deludente rimediato in casa contro il Genoa di Gilardino, in casa Juve bisogna registrare altre polemiche.

Dal pareggio rimediato lo scorso 27 gennaio all’Allianz Stadium contro l’Empoli di Davide Nicola, di fatto, la Juventus è entrata in una crisi di risultati che, almeno per il momento, non ha nessuna intenzione di passare. Basti pensare che la ‘Vecchia Signora’ nelle successive sette giornate ha vinto solo la sfida per 3-2 contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco.

Cattive notizie per giocatori della Juve
Non ci sono buone notizie per i calciatore della Juve di Allegri (LaPresse) controcalcio.com

Tra l’altro, il successo contro il team ciociaro è arrivato grazie al gol realizzato da Daniele Rugani negli attimi finali della sfida. Mentre nelle altre gare, la Juventus ha perso lo scontro diretto per lo Scudetto contro l’Inter, la sfida interna contro l’Udinese  ed il big match del Maradona contro il Napoli campione d’Italia in carica. 

Anche nell’ultimo match prima della sosta di marzo del campionato per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, ovvero quello giocato contro il Genoa, la Juventus non è andata oltre ad un deludentissimo 0-0. Alla ripresa, ovvero nel sabato prima di Pasqua, la ‘Vecchia Signora’ è attesa dalla dura sfida dello Stadio Olimpico contro la ‘nuova’ Lazio di Igor Tudor. Tuttavia, prima della partita contro i biancocelesti, ci sono delle brutte notizie per gli uomini di Massimiliano Allegri.

Juventus, la dirigenza è delusa dalla prestazioni dei giocatori

Come riportato dal quotidiano italiano ‘Il Corriere della Sera’, infatti, i dirigenti della Juventus non sono affatto contenti delle ultime prestazione fornite dagli stessi giocatori. Il club, di fatto, si aspetta una reazione nelle prossime gare, anche perché sono ormai prossime le due semifinali di Coppa Italia proprio contro la Lazio di Igor Tudor. 

Dirigenti arrabbiati con gli uomini di Allegri
I dirigenti della Juve vogliono una reazione da parte della squadra (LaPresse) controcalcio.com

In casa Juventus, quindi, non c’è solo Massimiliano Allegri sul banco degli imputati. In queste ultime settimane, infatti, il tecnico toscano è finito sotto il mirino delle critiche, allontanando così anche le possibilità di un suo rinnovo del contratto. Quest’ultimo, di fatto, scadrà l’anno prossimo e, almeno per il momento, dalla dirigenza non è arrivato nessun indizio che faccia pensare ad un suo possibile prolungamento.

La ‘Vecchia Signora’, di fatto, si sta guardando intorno, considerando anche i nomi circolati in queste ultime settimane. Il più caldo, almeno secondo varie indiscrezioni di mercato, sembra essere quello di Thiago Motta. Nel frattempo, i tifosi della Juve sperano che la loro squadra del cuore possa tornare a vincere un trofeo dopo tre anni.

Gestione cookie