Mihajlovic%2C+il+ricordo+%C3%A8+da+brividi%3A+lacrime+inevitabili
controcalciocom
/2024/03/21/mihajlovic-il-ricordo-e-da-brividi-lacrime-inevitabili/amp/
ControCalcio

Mihajlovic, il ricordo è da brividi: lacrime inevitabili

Published by
Keivan Karimi

Altro ricordo davvero commovente per Sinisa Mihajlovic, il campione ed allenatore serbo che ci ha lasciati più di un anno fa.

Campione sul campo, combattente nella vita. Se c’è un pregio riconosciuto da tutti di Sinisa Mihajlovic, quello è sicuramente lo spirito battagliero, la grinta innata, la sua ferocia agonistica da leone. Il compianto campione serbo manca tanto ancora oggi, quando è passato ormai più di un anno dalla sua scomparsa.

Sinisa Mihajlovic ed il ricordo commovente (Ansa) – Controcalcio

Una perdita che difficilmente potrà essere digerita quella di Sinisa, visto che era un fuoriclasse ed allenatore rimasto nel cuore di tanti. Atteggiamento un po’ burbero di fronte alle telecamere, ma in realtà un carattere dolce e premuroso, soprattutto nei confronti della sua splendida famiglia allargata che ancora oggi lo ricorda con grande onore e orgoglio.

I tifosi di squadre come Sampdoria, Lazio e Bologna sono quelli che ricordano Mihajlovic con maggior trasporto, visto che è rimasto legatissimo a queste piazze sia come calciatore che come tecnico. In particolare ha concluso la sua lunga carriera nel calcio, prima di arrendersi alla terribile malattia, proprio in Emilia, diventando un simbolo del Bologna di qualche anno fa.

Il ricordo di Sinisa Mihajlovic per la festa del papà

Come detto la famiglia di Sinisa Mihajlovic è sempre stata legata ed unita, ora più che mai nel ricordo del compianto ex calciatore ed allenatore di Vukovar. Ma nel giorno della festa del papà, il 19 marzo, i ricordi si sono fatti ancora più commoventi ed emozionanti per i suoi figli.

In particolare è stata Virginia Mihajlovic, una delle splendide figlie di Sinisa, a voler omaggiare la sua memoria in un giorno speciale ma doloroso. La giovane, che lo aveva reso nonno qualche anno fa, ha pubblicato una story sul suo profilo Instagram in cui ripropone il tenero momento in cui Sinisa prese in braccio la sua nipotina Violante. Un video toccante e che non può non fare emozionare tutti coloro a cui manca un personaggio come Mihajlovic.

La story di Virginia Mihajlovic sul papà (Instagram) – Controcalcio

“Non un giorno felice per me. Mi manchi immensamente” – ha scritto Virginia, facendo intendere come la festa del papà non sia più un momento sereno per lei e per i suoi fratelli, visto che il senso di mancanza e di vuoto per la perdita di Sinisa torna a farsi sentire ancora di più.

Virginia Mihajlovic oggi ha una bellissima famiglia assieme al calciatore Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa. Con il quale, come detto, ha dato alla luce la piccola Violante.

Keivan Karimi

Recent Posts

Lzio, Taty Castellanos Robocop: il gesto che ha sorpreso Baroni ed i tifosi

Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…

57 minuti ago

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

5 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

7 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

1 giorno ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

1 giorno ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

1 giorno ago