Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano il futuro del campionato che rischia di essere compromesso dopo la penalizzazione di un club per la lotta allo scudetto.
Incredibile quello che potrebbe accadere nella lotta al campionato per uno dei massimi campionati in Europa perché ora è in arrivo la penalizzazione di punti per la capolista che a causa del Fair Play finanziario può ricevere una sanzione importante che andrebbe ad incidere in vista delle prossime settimane e del finale di stagione. Si aprirà tutto di nuovo in vista del futuro perché potrebbe accadere l’impensabile considerando che ci sono concrete possibilità che la società possa essere punita come già accaduto anche con altri club in questa stagione.
Il momento è veramente difficile e per questo motivo che presto si avrà la sanzione definitiva per prova a capire se ci sarà una possibilità di difendersi prima che termini la stagione. Perché adesso si parla della sanzione con punti di penalizzazione per un club che si ritrova in testa al campionato e con lo scudetto che si può riaprire in vista di quello che andrebbe ad accadere nei prossimi mesi.
Rischiano e non poco diverse squadre in campionato con una penalizzazione che può arrivare e incidere sulla classifica finale. Ecco che ora si torna a parlare dello scandalo FPF che può incidere e non poco sul cammino delle squadre in campionato e per le prossime stagioni. Era attesa per questa stagione la sentenza che però è stata rinviata e ora la classifica può cambiare solo per il prossimo campionato.
Ora arriva la stangata che può complicare la storia di Manchester City e Chelsea che possono ricevere punti di penalizzazione in Premier League e complicare la lotta scudetto. Era attesa per questi mesi la sentenza e il processo, ma è tutto rinviato ad autunno 2024. Infatti, ci sono delle notizie importanti che riguardano ora la possibile svolta che può arrivare.
Sotto esame le questioni economiche di Manchester City e Chelsea che avranno punti di penalizzazione in classifica ma non arriverà più in questa stagione, ma nella prossima se dovesse arrivare la conferma dopo il processo. In queste ore è arrivata la decisione da parte della Premier League di punire per questioni simili il Nottingham Forest che ha avuto 4 punti di penalizzazione e ora rischia la retrocessione.
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…