Ci sono notizie che riguardano la penalizzazione chiesta per il club che non ci sta e vuole spiegazioni, pronto il ricorso immediato per salvare la stagione.
Clamorosa situazione che si è venuta a creare in queste ultime settimane con l’immediata risposta del club che non ci sta e grida alla giustizia riguardo la penalizzazione che cambierebbe la classifica e può incidere in vista del progetto futuro. Perché ora è pronta alla battaglia la società che vuole allontanare questa minaccia dopo le notizie circolate in merito alla sanzione che sarà fatta contro il club che ora rischia grosso. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro con la società pronta a lottare per ottenere l’esito migliore per la propria storia.
Non c’è assolutamente intenzione di accettare la decisione che sarebbe in arrivo da parte dei massimi esponenti del campionato, perché c’è la seria intenzione di andare a colpire il club con dei punti di penalizzazione che possono incidere in classifica e allora ecco che potrebbe cambiare tutto da un momento all’altro. Intanto, la società ha voluto alzare la voce andando contro la Federcalcio per quello che è trapelato perché sarebbe già stata annunciata la sanzione, ma c’è la volontà di combattere per non ottenere nulla di tutto questo.
Può essere inflitta al club una penalizzazione in termini di punti per la classifica che andrebbe a cambiare le posizioni da subito. Ecco perché ora la società vuole provare a battagliare per non accettare che accada tutto questo. Ora ci sono delle novità importanti in base alla posizione presa dal club.
Le indagini avviate puntano il dito contro il Leicester che ora rischia una penalizzazione in classifica per le perdite di 105 milioni di sterline negli ultimi tre anni passati e ora può arrivare la punizione da parte delle istituzioni inglesi. Perché si parla di un serio rischio punti tolti al club inglese per questa o la prossima stagione.
Il Leicester rischia punti di penalizzazione in classifica come capitato all’Everton punito con 6 punti in Premier League e ora la situazione si fa complicata. Il club può seriamente avere una punizione forte in vista del prossimo anno dopo la promozione in Premier per cui sta lottando punto a punto con le altre squadre di Championship. Aggiornamenti in arrivo nelle prossime settimane.
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…