Kim torna in Serie A, colpo immediato: difesa blindata

Kim non è già felice al Bayern Monaco: che ritorno da urlo in Italia, colpo suggestivo per l’ex Napoli. Il sogno per l’estate

Un colpo da novanta per sognare sempre in grande. Kim non vede l’ora di giocare con maggiore continuità: possibile ritorno in Italia dopo l’exploit con la maglia del Napoli. Ecco il sogno per la difesa della big della Serie A.

Kim torna in Serie A difesa blindata addio Bayern
Kim torna in Serie A difesa blindata addio Bayern: ci siamo – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno settimane intense per programmare la prossima sessione di calciomercato. Kim è pronto ad essere nuovamente protagonista in Italia. Dopo una prima fase di ambientamento disputando ottime gare con il Bayern Monaco, il sudcoreano ha perso il posto da titolare. Ora potrebbe pensare subito all’addio alla Bundesliga per un ritorno suggestivo in Serie A.

Kim, affare da sogno per la difesa: ci siamo

Un colpo ad effetto per la big d’Italia che intende programmare con tranquillità la prossima campagna acqusiti. Un profilo davvero alto per sognare di nuovo in grande: l’obiettivo è quello di continuare a collezionare successi in campo internazionale.

Kim colpo in Serie A che affare
Kim colpo in Serie A che affare, ecco la verità sull’ex Napoli – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il sogno per la difesa dell’Inter si chiama proprio Kim. Il difensore sudcoreano, ex Napoli, si è seduto spesso in panchina in questa seconda parte di stagione. Una voglia immensa di tornare subito protagonista per puntare sempre più in alto ritornando così ad essere speciale in Serie A.

Giornate di caos in casa Inter dopo il caso Acerbi che sarà sentito in Procura Federale: ora rischia una lunga squalifica, ma lui continuerà a negare tutto come riportato dai media italiani. Kim potrebbe essere un’occasione da cogliere al volo per blindare la difesa nerazzurra per i prossimi anni. Un momento già decisivo per il futuro dell’ex centrale azzurro divenuto grande sotto l’ombra del Vesuvio.

Gestione cookie