Il calciomercato è già al centro di grandi movimenti che possono cambiare il futuro dei top player: ora c’è Alexander-Arnold nel mirino.
I nomi dei grandi calciatori stanno iniziando a circolare nelle stanze segrete del calciomercato. Saranno tantissimi, a fine stagione, i calciatori che cambieranno maglia e che proveranno nuove esperienze di grande spessore per poter dare un’altra svolta positiva alla propria vita. Ci sono molte situazioni in bilico anche nelle big e ora è tempo di fare chiarezza per determinare una volta per tutte il futuro.

In casa Liverpool potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione, iniziata con l’addio di Jurgen Klopp che potrebbe trascinarsi anche quello di Trent Alexander-Arnold, come un effetto domino.
Liverpool, addio anche ad Alexander-Arnold? Le ultime
Il Liverpool sta vivendo un finale di stagione meraviglioso che può portare addirittura due trofei importanti come la Premier League e l’Europa League. I Reds sono in corsa per tutto e sono sempre tra le squadre favorite per vincere e il tutto sembra un disegno del destino prima dell’addio di Jurgen Klopp.
Proprio l’addio del tecnico chiude alla vecchia era e dà il via alla nuova, dalla quale potrebbe essere escluso anche Trent Alexander-Arnold. Il terzino inglese è uno dei migliori esterni al mondo e le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti.
Secondo le ultime notizie di mercato, c’è una forte tentazione che smuove Alexander-Arnold e presto potrebbe portare al suo addio.
Il Real Madrid vuole Alexander-Arnold: si sono già mossi
Il Real Madrid è insaziabile e per la prossima stagione sta provando anche a chiudere il colpo Alexander-Arnold. I Blancos hanno già una squadra fortissima ma vogliono continuare a implementare il talento e dopo l’acquisto – che sembra ormai certo – di Kylian Mbappè, vogliono anche il campione inglese del Liverpool che potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura con i Reds.
Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, infatti, il Real Madrid sta monitorando il futuro di Alexander-Arnold e ha avviato i contatti per capire se è possibile il suo acquisto.
L’attuale accordo di Alexander-Arnold con il Liverpool scade nel giugno del 2025 e al momento non sono in corso trattative. Il Liverpool non ha espresso alcuna volontà di vendere in questa fase ma tutto è possibile alla fine di questa stagione molto particolare.

Futuro Alexander-Arnold intrecciato con la Serie A: il Liverpool pensa a Dumfries
La cessione di Trent Alexander-Arnold può essere, in qualche modo, intrecciata alla Serie A e alle mosse dei club italiani. Le ultime notizie in arrivo dall’Inghilterra parlano di un interesse dei Reds per Denzel Dumfries dell’Inter.

I nerazzurri hanno aperto alla cessione dell’olandese ma chiedono non meno di 30 milioni per poi andare a prendere un esterno di grandissime qualità. Dumfries potrebbe ereditare la fascia destra del Liverpool da Alexander-Arnold e non sarà assolutamente semplice non far rimpiangere l’inglese.