Convocati Italia, Spalletti lo fa fuori dagli Europei a sorpresa

Incredibile decisione a sorpresa che avrebbe deciso di prendere Luciano Spalletti per i convocati dell’Italia in vista dei prossimi Europei 2024 che si giocheranno in Germania.

Una decisione veramente inaspettata quella che sarebbe accaduta nelle ultime ore con il commissario tecnico Luciano Spalletti che sta facendo già delle riflessioni in vista dei convocati dell’Italia per gli Europei che si giocheranno in estate. Test amichevoli della Nazionale con il ct che dovrà prendere delle decisioni negli uomini che saranno mandati in campo in questi ultimi mesi pre Europeo. Tutto poi cambierà in base alle scelte che verranno fatte perché l’allenatore vuole portare avanti un progetto molto importante per la sua Italia.

Raspadori escluso dalla lista dei convocati di Spalletti per gli Europei
Raspadori escluso dalla lista dei convocati di Spalletti per gli Europei

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché c’è la seria e concreta possibilità che alla fine possa essere escluso dagli Europei uno dei fedelissimi dell’Italia e di Spalletti per un motivo ben preciso. Quello che sta accadendo in questa stagione sembra averlo penalizzato e non poco, per questo motivo che ora rischia seriamente il posto in vista della prossima competizione a cui tiene tanto.

Convocati Italia, la lista di Spalletti

Sarebbe pronta e in arrivo una vera e propria esclusione per un giocatore dell’Italia che rischia il posto ai prossimi Europei. Manca sempre meno alla prossima competizione delle Nazionali d’Europa che si andrà a giocare nei prossimi mesi, ma occhio a quello che può accadere.

Primo problema per Spalletti
Il CT Luciano Spalletti dovrà lavorare molto in questi giorni (ansa foto) – controcalcio.com

Luciano Spalletti sembra intenzionato a non convocare Raspadori con l’Italia per i prossimi Europei. Una mossa a sorpresa e veramente forte da parte del commissario tecnico che considera Jack già dai tempi di Napoli un suo talismano e che ha sempre convocato anche con la Nazionale. Adesso però la situazione sembra complicarsi e potrebbe pagare proprio il giovane attaccante azzurro.

Raspadori rischia di non essere convocato per gli Europei perché l’Italia di Spalletti può pensare di contare su altri giocatori. Il momento sembra davvero complicato con il Napoli per l’attaccante che vive una stagione totalmente in ombra con tantissimi alti e bassi, ma sono sempre di più i bassi. Ecco che allora può accadere tutto da un momento all’altro per il finale di stagione che può anche far cambiare idea al ct. Al momento però, secondo le ultime notizie rivelate da Il Mattino, proprio Raspadori rischia di non giocare i prossimi Europei.

Gestione cookie