Lascia la Nazionale e firma col Manchester United: l’hanno convinto

Possibile svolta di calciomercato per il mondo degli allenatori con un club pronto a chiudere l’ingaggio del ct della Nazionale per la prossima stagione.

La situazione si fa sempre più complessa in vista del progetto che è stato annunciato in vista di questi mesi perché si parla di quello che sarà l’ingaggio da parte di club pronto ad annunciare il nuovo allenatore dopo il cambio in panchina. Occhio a quello che potrebbe quindi venire fuori in vista delle prossime ore con la società oggi e l’allenatore che sembrano destinati a lavorare insieme per i prossimi anni. Questo vorrebbe dire soltanto che ci sarà un mercato di grandi sacrifici per fare spazio a dei nuovi talenti.

Southgate pronto a firmare con il Manchester United
Southgate pronto a firmare con il Manchester United

Proprio in queste settimane si parla e guarda con attenzione a quello che può accadere in Premier League perché uno degli allenatori è pronto a sedersi sulla scottante panchina del Manchester United. E’ da anni che non trova pace il club che non è più riuscito a vincere qualcosa di importantissimo in campo Nazionale e anche europeo. Adesso basta, un club come quello inglese non può restare a guardare e per questo valuta il possibile cambio in panchina per provare a dare la svolta a quello che può essere la scelta dello stesso club.

Nuovo allenatore Manchester United, la scelta

Alcuni passi falsi sono stati fatti dal Manchester United che lavora con l’obiettivo di trovare un nuovo allenatore dal Bayern Monaco.

Southgate Spalletti
Southgate Spalletti

Il Manchester è pronto a fare fuori Ten Hag per affidare la panchina a Southgate. Perché è questa la clamorosa indiscrezione venuta fuori nelle ultime ore con lo stesso club che preparato aveva deciso di avviare un nuovo progetto adesso deve fare un passo indietro. Per questo motivo che si cerca di provare a dare qualcosa di nuovo sotto tanti i punti di vista e per i prossimi anni dopo un altro esempio di stagione difficile. Per questo motivo che ora si prova a spegnere gli animi con.

Occhio a quello che può accadere con il Manchester United che pensa a Southgate come nuovo allenatore ma al momento la situazione non è del tutto positiva visto quello che è accaduto nelle ultime settimane.

complessa, perché il vide di Daily Star ribatteva che il nuovo co-proprietario Jim Ratcliffe, proprietario della miliardaria azienda Ineos, avrebbe individuato nell’attuale c.t. dell’Inghilterra, Gareth Southgate, che è sotto contratto solo fino a dicembre, il tecnico ideale per rilanciare i Red Devils,

Gestione cookie