Lascia la Serie A: colpo in Premier League, lo manda Spalletti

Luciano Spalletti ha l’arduo compito di mettere in luce i giovani talenti italiani: vola in Premier League, ecco il colpo dalla Serie A

Una nuova occasione da urlo proveniente dalla Serie A per ambire a palcoscenici sempre più importanti: ecco il colpo in casa Torino, il top club della Premier League fa sul serio. Una sfida davvero interessante per puntare alla migliore destinazione possibile, ora si può sognare in grande.

Lascia la Serie A affare in Premier League lo manda Spalletti
Lascia la Serie A affare in Premier League lo manda Spalletti, ecco la verità – Ansa – controcalcio.com

 

Il Torino può considerarsi una delle squadre rivelazione in questa stagione di Serie A con talenti italiani messi in mostra. Da Buongiorno a Bellanova per poi essere convocati anche in Nazionale dal Ct Luciano Spalletti per vestire la maglia azzurra davvero prestigiosa. Ecco la destinazione da urlo in Premier League acquistandolo proprio dal club di Cairo, che è sempre risultato una bottega cara.

Serie A, colpo da urlo: ci pensa anche lo United

Non finiscono i colpi di scena in Serie A con l’ingaggio del giovane talento italiano pronto a volare in Inghilterra. Negli ultimi mesi ha dimostrato di potersi giocare le carte nei top club d’Europa: ecco la sua prossima destinazione in Premier League.

Affare dalla Serie A la big della Premier sorprende tutti
Affare dalla Serie A la big della Premier sorprende tutti – Lapresse – controcalcio.com

 

Raoul Bellanova sta incantando davvero tutti in questa stagione. Dalle prestazioni super con la maglia del Torino alla convocazione in Nazionale sotto la guida del Ct Luciano Spalletti. Il terzino, ex Inter, ora è pronto per il salto di qualità definitivo. Come svelato dal portale fichajes.net, sia Manchester United che Aston Villa hanno monitorato a lungo il laterale italiano, ma l’interesse più concreto risulta quello del West Ham rendendolo l’obiettivo numero uno per l’estate.

Un momento magico sta vivendo così Bellanova, cresciuto nel settore giovanile del Milan per poi farsi le ossa altrove vestendo anche le maglie di Bordeaux e Cagliari. Ora a Torino sta vivendo un periodo davvero da urlo per ambire a palcoscenici sempre più importanti: una nuova sfida autentica per sognare in grande.

Gestione cookie