Ultimissime notizie che riguardano il Milan. Arrivano i soldi che sbloccano il mercato in entrata dei rossoneri, ecco tutti i dettagli.
Ancora una volta, il Milan sarà protagonista nella prossima campagna trasferimenti. Ci sono degli aggiornamenti in merito a ciò che accadrà con i rossoneri pronti ad ingaggiare dei nuovi calciatori. In arrivo, per il club di RedBird, una pioggia di milioni: ecco come saranno spesi.
In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore del Milan, se arriverà o meno la conferma in panchina di Stefano Pioli, i rossoneri sono a lavoro per il calciomercato estivo. Ci sono diversi profili individuati dall’area scouting, che possono arrivare a prescindere da chi sarà il nuovo tecnico del Milan.
Intanto, il club nei prossimi mesi si appresta ad incassare oltre 30 milioni di euro dal mercato in uscita.
Gli esuberi permetteranno al Milan di prendere tutti questi soldi da poter poi spendere nel prossimo calciomercato estivo 2024. L’obiettivo primario resta l’acquisto di un nuovo attaccante, visto che Giroud andrà via e non rinnovando il contratto in scadenza a giugno 2024.
Al termine di questa stagione, ci sarà l’addio definitivo con Charles De Ketelaere, Daniel Maldini ed Alexis Saelemakers. Grazie alle loro cessioni, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan conta di incassare circa 40 milioni di euro che saranno reinvestiti nell’acquisto del nuovo attaccante. Nella lista ci sono sempre i soliti nomi, con una new entry degli ultimi giorni e che riguarda il bomber svedese dello Sporting.
Il riscatto dell’Atalanta per Charles De Ketelaere porterà 26 milioni di euro nelle casse del club. A questi andranno aggiunti anche altri 10 milioni di euro, dall’eventuale cessione di Saelemaekers al Bologna e i 4-5 per Daniel Maldini al Monza, con Galliani pronto a prenderlo a titolo definitivo. Ecco perché questo tesoretto può permettere alla dirigenza di chiudere per l’arrivo di un nuovo attaccante: i circa 40 milioni di euro, saranno spesi per un bomber. Nella lista ci sono: Gyokeres dello Sporting, Zirkzee del Bologna, Sesko del Lipsia e Gimenez del Feyenoord.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…