Incredibile quello che potrebbe succedere nel prossimo calciomercato. Il giocatore potrebbe infatti tradire il suo attuale club firmando per gli storici rivali di Serie A.
Stando alle ultime notizie, infatti, il centrocampista starebbe seriamente valutando la possibilità di cambiare squadra a fronte delle difficoltà riscontrate in questa stagione. Il cambio d’allenatore potrebbe però avere conseguenze dirette sul futuro del calciatore, che comunque insieme al suo entourage starebbe seriamente valutando la possibilità di giocare con i nerazzurri a partire dalla prossima stagione, società che sembrerebbe avergli promesso titolarità ma soprattutto centralità all’interno del progetto tecnico.
Già nelle prossime settimane si capirà di più, ma l’impressione è che siano abbastanza alte le possibilità di realizzazione di questo scenario.
La stagione deve ancora volgere al termine, eppure il calciomercato già si starebbe iniziando a prendere prepotentemente la scena. Senza ombra di dubbio il discorso relativo al futuro del centrocampista di Serie A è quello che più di tutti sta facendo parlare di sé, anche perché sembrerebbe essere oramai scontato il fatto che il calciatore in estate saluterà il suo attuale club per continuare la carriera altrove.
Tante soluzioni sarebbero state accostate al suo nome nel corso di queste settimane, ma stando alle ultime notizie il centrocampista potrebbe seriamente tradire la sua squadra firmando per una delle storiche rivali di Serie A. Al momento si tratterebbe di una mera indiscrezione, ma l’interesse dei nerazzurri per il giocatore sembrerebbe essere concreto ma soprattutto corrisposto, visto che il ragazzo avrebbe acconsentito all’avvio dei dialoghi fra il suo procuratore e la dirigenza italiana.
Stando dunque a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, considerato il fatto che difficilmente rinnoverà il suo contratto con la Lazio, Daichi Kamada sarebbe finito nel mirino dell’Atalanta per il prossimo calciomercato estivo. La Dea sarebbe pronta a sfruttare l’opportunità ingaggiando a parametro zero il giapponese, che potrebbe essere il sostituto ideale di Teun Koopmeiners.
Considerato l’oramai annunciato addio di Koopmeiners, l‘Atalanta avrebbe individuato in Daichi Kamada il profilo esatto sul quale puntare per andare a sostituirlo. La società orobica, però, non sarebbe l’unica sulle tracce del giapponese, considerato anche l’interesse di alcune società spagnole e tedesche, come il Borussia Monchengladbach ad esempio.
In casa Lazio, però, nessuno si è ancora del tutto rassegnato alla possibilità di lasciarlo andare via come se nulla fosse, ed infatti dalle parti di Formello sperano che l’arrivo di un allenatore come Tudor possa in qualche modo contribuire alla rinascita di Kamada, convincendolo della validità del progetto tecnico e sportivo biancoceleste. Staremo a vedere, ma il rischio che il giapponese possa diventare un rimpianto è alto.
Paulo Fonseca nel mirino dell'opinionista di Controcalcio dopo la brutta prova dei rossoneri contro i…
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…