Calciomercato%2C+annuncio+dell%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BLo+portiamo+al+Napoli%26%238221%3B
controcalciocom
/2024/03/25/calciomercato-annuncio-dellagente-lo-portiamo-al-napoli/amp/
Categories: ControNews

Calciomercato, annuncio dell’agente: “Lo portiamo al Napoli”

Published by
Francesco Petito

Annuncio dell’agente, che apre le porte al trasferimento a Napoli nel corso della prossima sessione di calciomercato. Ecco tutti i dettagli.

Vero e proprio scoop da parte della Radio, che ha intervistato in esclusiva il procuratore del calciatore. A sorpresa, arrivano conferme sull’interesse del Napoli, pronto a prenderlo visto che il giocatore può lasciare il suo attuale club nel corso della prossima finestra di calciomercato.

Calciomercato Napoli: ultimissime riguardo l’arrivo del calciatore, annuncio da parte dell’agente (La Presse foto) – controcalcio.com

Le voci, messe in giro nelle ultime settimane, trovano conferme nelle parole da parte dell’agente che ha aperto al trasferimento al Napoli del suo assistito. L’affare si può fare anche grazie ai buoni rapporti che intercorrono fra il direttore sportivo, Mauro Meluso, e l’entourage che segue il ragazzo.

Calciomercato: l’agente apre al Napoli, i dettagli

Si prospetta un mercato estivo davvero scoppiettante. Tante società sono già a lavoro su come migliorare la rosa. In attesa del valzer degli allenatori, che avverrà una volta conclusa la stagione sportiva, i club sono a lavoro per definire gli obiettivi da prendere.

Nella lista della spesa del Napoli è finito anche il calciatore, che si sta confermando in Serie A a suon di buone prestazione. Il profilo è stato individuato dall’area mercato azzurra che ha segnalato il nome al presidente Aurelio De Laurentiis. A conferma di ciò anche le dichiarazioni da parte dell’agente, che nel corso di un’intervista a 1 Station Radio, ha aperto alla trattativa di mercato riguardo il trasferimento del suo assistito a Napoli.

Un altro colpo dall’Empoli da parte di Aurelio De Laurentiis che può portare a Napoli Ardian Ismajli. Il centrale difensivo è un obiettivo concreto: ecco le parole dell’agente Serxhio Mezi, che si è soffermato su questo possibile affare che può andare in porto la prossima stagione.

Ismajli al Napoli, l’annuncio del suo procuratore (La Presse Foto) – controcalcio.com

Ismajli al Napoli: l’agente conferma tutto

Serxhio Mezi sulla trattativa per il trasferimento al Napoli di Ardian Ismajli.

“Da tempo lavoriamo a questa trattativa con il Napoli, da gennaio. Su di lui c’erano diverse squadre interessate come Genoa e Sassuolo. Non sono proprio l’agente di Ismajli ma l’intermediario che lavora per questa operazione. Ho avuto l’autorizzazione per trattare il suo trasferimento. Con il calciatore e la sua famiglia c’è un rapporto importante. Potranno esserci dei nuovi incontri nelle prossime settimane, mesi”:

Su Meluso, direttore  sportivo del Napoli: “Ha portato il calciatore allo Spezia, lo conosco bene. Sa quali sono le capacità di Ismaji che è un difensore che in campo dà tutto, è uno di quei calciatori che piace a tutti gli allenatori”.

Sulle cifre dell’affare che possono portare al Napoli Ismajli: “Ne parleremo in un altro momento, adesso stiamo trattando: vogliamo che tutti le parti in causa escano felici da questo affare”.

Ismajli obiettivo del Napoli per la prossima finestra di calciomercato (La Presse Foto) – controcalcio.com
Francesco Petito

Recent Posts

Roma, attacco durissimo: “De Rossi si snatura per colpa di qualcuno” – Video

La Roma non sa più vincere ed arrivano le critiche a calciatori e tecnico: De…

2 minuti ago

Infortunio al crociato, era appena arrivato in Serie A: stagione finita

Il peggiore degli infortuni per un calciatore, quello che riguarda il crociato. È il caso…

47 minuti ago

Lazio mani su un campione: arriva a gennaio – ESCLUSIVA

La società biancoceleste l'ha inseguito per gran parte dell'estate, ma non c'erano le condizioni, ma…

57 minuti ago

Roma, l’allarme del senatore Gasparri: “Società assente, sono una sciagura” ESCLUSIVA

Il parlamentare di Forza Italia, noto tifoso giallorosso, non nasconde la sua preoccupazione e a…

2 ore ago

Inter: annuncio ufficiale, firma fino al 2028

Una vera e propria sorpresa da parte dell'Inter, che ha annunciato la firma del calciatore…

5 ore ago

“Allegri-Motta? Non si può fare il confronto, ho sbagliato: ecco perché”

La Juventus non è andata oltre lo 0-0 contro l'Empoli e riaffiorano i confronti tra…

5 ore ago