Serie A, rivoluzione in avanti: preso il bomber, è il nuovo Klose

In Serie A sono tanti i club che cambieranno molto in questa estate. Una società su tutte è pronte a cambiare in maniera importante in avanti ed ha scelto adesso quello che sarà il riferimento offensivo. E’ considerato da tutti il nuovo Klose e su di lui c’erano tantissime squadre in giro per l’Europa.

Tanti sono i cambiamenti preannunciati in vista della prossima sessione estiva nel massimo campionato italiano. Tanti club, infatti, si preparano a cambiare molto, partendo dalla guida tecnica, e questo in maniera del tutto inevitabile andrà a condizionare anche il mercato. Uno dei principali ruoli che saranno interessati ed interessanti è senza ombra di dubbio quello del bomber. In tal senso, una squadra rivoluzionerà per intero il suo reparto avanzato ed ora ha già scelto quello che sarà il riferimento offensivo. E’ considerato da tutti il nuovo Miroslav Klose ed è pronto a diventare una delle stelle della nostra Serie A.

Il nuovo Klose in Serie A
Serie A, un club prepara la rivoluzione in attacco: preso il nuovo bomber, che è considerato da tutti il nuovo Klose (Controcalcio.com)

Serie A, un club lavora alla rivoluzione in attacco

E’ davvero molto, molto difficile pensare di replicare nella propria carriera quanto fatto da Miroslav Klose. Certamente con i club, ma soprattutto con la Nazionale tedesca è stato il prototipo, in netto anticipo sui tempi, del centravanti moderno. Sopraffino tecnicamente, era capace di essere poi sempre al posto giusto al momento giusto.

Stando a quanto raccontato dal portale “JMania“, però, la Lazio sembrava aver individuato il suo erede ed è pronta a far partire l’assalto nell’estate che è alle porte. Si tratta di Maximilian Beier, riferimento offensivo dell’Hoffenheim e grande protagonista di questa Bundesliga 2023/2024, al punto che è anche stato convocato in Nazionale tedesca.

Lazio, occhi sul nuovo Klose
Serie A, arriva la notizia che spiazza tutti: la Lazio si fionda sul nuovo Klose: le ultime su questo affare (Controcalcio.com)

Lazio, preso il bomber: è il nuovo Klose

In 25 partite giocate fin qui nel massimo campionato tedesco, Beier ha trovato 12 gol e 5 assist, a conferma di quanto sia un calciatore capace anche di rendersi utile per i compagni. Anche la Juventus, a quanto pare, si stava muovendo sulle sue tracce, ma la Lazio sembra aver conquistato una posizione di vantaggio. Con il futuro di Immobile, Felipe Anderson e Zaccagni che potrebbe essere seriamente lontano da Roma, Lotito ha deciso di muoversi, a quanto pare, d’anticipo, costruendo il suo nuovo attacco partendo proprio dal centravanti.

Gestione cookie