Si è parlato tanto in questi giorni del caso di presunto razzismo di Acerbi contro Juan Jesus e ora spunta fuori la verità e la sentenza sulla squalifica del difensore dell’Inter.
Ultimissime notizie riguardo il futuro di Acerbi con la carriera a rischio a causa della squalifica in arrivo in base a quella che è la sentenza del Giudice Sportivo. Ci sono gli aggiornamenti in merito a questa vicenda veramente che si complica e può cambiare tutto in Italia anche riguardo quello che sarà l’esempio da portare in base a quello che può accadere in futuro con tanti altri casi. Perché ora la situazione è veramente complicata e si rischia di dover affrontare la vicenda in modo piuttosto particolare e serio. Ci sono novità riguardanti quello che è il tema razzismo in Italia con una lunga battaglia che viene portata avanti dalle istituzioni e anche gli stessi club.
Si attendono risvolti proprio in queste ore in merito alla vicenda razzismo con Acerbi e Juan Jesus protagonisti e per capire come finirà. Perché in questo momento la situazione è davvero paradossale, considerando che uno di questi giocatori rischia anche di terminare in anticipo la carriera. Ora anche i club italiani e gli altri tesserati della Serie A attendono che possa arrivare una notizia ufficiale per prepararsi e capire anche cosa può accadere in futuro in caso di altri episodi simili.
Una cosa è certa, già prima del prossimo turno di Serie A si saprà se Acerbi sarà squalificato per Inter-Empoli e le altre partite di campionato. Perché il rischio che possa terminare in anticipo la stagione e non partecipare nemmeno alle prime gare della prossima è reale. Ora la situazione si fa spinosa e si cerca di capire come potrà finire il prima possibile.
Tutti aspettano di capire se avrà o meno una squalifica Acerbi per l’episodio che può essere considerato razzista nei confronti di Juan Jesus. Come rivelato dal Corriere dello Sport è proprio in queste ore da un momento all’altro che può accadere tutto.
I due giocatori sono stati ascoltati, così come anche l’arbitro La Penna e sono stati acquisiti i filmati e gli audio della vicenda accaduta in campo. Adesso si aspetta soltanto la decisione definitiva con la sentenza che può arrivare tra martedì e giovedì riguardo la squalifica di Acerbi.
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…