Allegri non ha dubbi: ecco qual è il suo primo obiettivo

Massimiliano Allegri non ha dubbi su quello che è il suo prossimo obiettivo di mercato: il nome è già decisamente noto alla Juventus.

La Juventus, attualmente in sosta per gli impegni delle nazionali, sa che nelle giornate di campionato che restano deve fare e dare di più. A partire dal big match che si giocherà il 30 marzo allo Stadio Olimpico contro la Lazio. Nel frattempo poi Massimiliano Allegri non ha dubbi su una questione: ecco qual è il suo primo obiettivo.

Allegri ha deciso quale attaccante vuole alla Juventus
Massimiliano Allegri ha deciso quale attaccante vuole alla Juventus (LaPresse) – Controcalcio.com

Il futuro di Massimiliano Allegri non è ancora definito al 100%. Il suo contratto è in scadenza con la Juventus nel 2025, quindi comunque ci sarebbe un’altra stagione da affrontare insieme. Ma stando alle ultime indiscrezioni, se il tecnico dovesse portare a casa la qualificazione in Champions League per la prossima giornata, allora si potrebbe pensare anche a un prolungamento fino al 2026.

Intanto però Allegri non ci pensa e continua a fare il suo lavoro: allenare il gruppo a disposizione alla Continassa. Ma anche dialogare con Cristiano Giuntoli, a cui avrebbe appunto anche riferito il nome che principalmente vorrebbe avere in rosa. Si tratterebbe di un nuovo ritorno: le ultimissime in questo senso sono arrivate dalla Spagna.

Juventus, Allegri (ri)vuole Morata: in Spagna sono sicuri

Massimiliano Allegri, quindi, secondo quanto reso noto da ‘TodoFichajes.com’, ha già in mente dei nomi per la prossima stagione alla Juventus. Il primo nome è quello di Alvaro Morata, giocatore che il livornese continua a chiedere con insistenza al direttivo. Lo spagnolo ha rinnovato con l’Atletico Madrid fino al 2026 e il club non pensa di cederlo a meno di 20/25 milioni di euro. Per lui se tutto si incastrasse sarebbe la terza volta in bianconero a Torino.

Allegri ha deciso quale attaccante vuole alla Juventus
Allegri vuole il ritorno di Alvaro Morata alla Juventus: i dettagli (LaPresse) – Controcalcio.com

Morata in questa stagione ha realizzato 20 gol e 3 assist in 40 match giocati con l’Atletico Madrid in tutte le competizioni. Il suo fiuto del gol convince sempre di più Allegri a ‘lottare’ per lui e per averlo nuovamente in rosa. Se ovviamente dovesse restare dopo la fine di questa stagione.

La Juventus in ogni caso sa che deve piazzare prima gli esuberi, su tutti al momento Kean, visto che il reparto offensivo conta numerosi giocatori. Le gerarchie sono chiare, con Vlahovic che non è mai stato messo in discussione, ma qualcosa in estate potrebbe anche cambiare.

Gestione cookie