Teun Koopmeiners si è fermato per infortunio durante il ritiro con la sua Olanda: è arrivata la sentenza sui tempi di recupero.
Il centrocampista olandese è uno dei migliori della Serie A e sta contiribuendo attivamente ai sogni di gloria della Dea di Gian Piero Gasperini. Il suo talento è stato fondamentale fino a questo momemto della stagione e il ko subito durnate il ritiro con gli Oranje ha creato non pochi malumori all’ambiente nerazzurro. Perdere Koopmeiners per infortunio sarebbe abbastanza grave per il resto della stagione, che è entrata nel momento clou e non può permettersi stop improvvisi.
L’infortunio di Koopmeiners pone l’Atalanta in una situazione complicata da provare a gestire nel migliore dei modi per arrivare fino alla fine della stagione con il suo calciatore migliore.
Per l’Atalanta Teun Koopmeiners è fondamentale, sia per lo sviluppo del gioco che per leadership ed esperienza. Il centrocampista olandese è stato deicisivo in tantissime partite fino a questo momento e Gasperini spera di averlo a disposizione fino alla fine della stagione, visto che mancano ancora molte partite decisive.
L’infortunio di Koopmeiners fa preoccupare l’Atalanta e tutti i tifosi bergamaschi che non vorrebbero mai fare a meno del classe ’98, capace di grandi numeri e grandissime giocate ogni volta che scende in campo.
Koopmeiners ha lasciato anzitempo il ritiro dell’Olanda dopo l’infortunio e sta tornando a Zingonia per essere valutato dai medici dell’Atalanta.
L’infortunio di Koopmeiners con l’Olanda ha fatto vivere giorni molto intensi all’Atalanta e a Gian Piero Gasperini che sabato pomeriggio affronterà il Napoli in un match importantissimo che può dire tanto sulla corsa alla prossima Champions League.
Teun Koopmeiners ha svolto esami strumentali oggi che hanno evidenziato postumi traumatico-distrattivi all’inserzione prossimale del polpaccio sinistro dopo l’infortunio occorso con la propria nazionale. Il problema all’olandese, dunque, non sembra grave e una volta tornato a Zingonia verrà sottoposto alle cure specifiche del caso.
Si temeva il peggio ma da quanto risulta dagli esami dovrebbe essere solo un affaticamento muscolare che, però, tiene ancora la Dea con il fiato sospeso.
Gli esami strumentali non preoccupano più di tanto l’Atalanta che ha avvisato la tifoseria che Koopmeiners si è sottoposto a terapie per cercare di recuperarlo il prima possibile.
I tempi di recupero ufficiali non sono ancora noti ma c’è cauto ottimismo in casa Atalanta: Koopmeiners potrebbe recuperare già per la gara contro il Napoli, ma sarà valutato nei prossimi giorni. Più lungo il percorso di De Ketelaere che, invece, sarà assente al ‘Maradona’ e non giocherà una partita decisiva.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…