Inter, colpo in attacco: la rivelazione clamorosa

L’Inter prepara il mercato estivo e punta a dei rinforzi in attacco: sulle mosse dei nerazzurri, arriva una rivelazione inattesa

Sta per partire il rush finale in campionato e l’Inter vuole completare la sua marcia, con gli ultimi passi da compiere per conquistare il ventesimo scudetto. Al tempo stesso, però, i nerazzurri guardano già al futuro e alla prossima stagione, provando a pianificare con un certo anticipo le proprie mosse.

Inter, rivelazione sul colpo in attacco
Marotta alla ricerca di un attaccante per l’Inter, la notizia che spiazza (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

Un qualcosa che del resto l’amministratore Beppe Marotta ha già fatto per tempo, assicurandosi Zielinski e Taremi, due ottimi rinforzi a parametro zero. Il mercato dell’Inter, però, con tutta evidenza non si fermerà a questo.

Soprattutto la gara con l’Atletico Madrid in Champions League, con la rocambolesca eliminazione, ha chiarito che il livello delle seconde linee è buono ma non eccellente. E che servirà qualcosa di più soprattutto in attacco, alle spalle di Lautaro Martinez e Thuram. Il rendimento di Arnautovic e Sanchez, tra infortuni e prestazioni non sempre all’altezza, è stato deludente.

Già preso Taremi, come detto, ma servirà anche altro. Probabile l’addio sia dell’austriaco che del cileno, che l’Inter potrebbe pensare di rimpiazzare entrambi presentandosi al via della nuova stagione con cinque punte. Del resto, con il Mondiale per Club gli impegni saranno tantissimi.

Inter su Gudmundsson, occhio all’annuncio

Diverse le piste di cui si parla per l’Inter. Tra le tante, Albert Gudmundsson, rivelazione con il Genoa. L’attaccante islandese è uno dei protagonisti dell’ottima annata della squadra di Gilardino, vicinissima a una salvezza brillante e meritata.

Inter, annuncio su Gudmundsson
Albert Gudmundsson, rivelazione del campionato italiano e nome caldo di mercato (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

 

Una stagione da 12 gol e 4 assist per una seconda punta in grado di svariare su tutto il fronte, con gran tiro e ottimo dribbling nel proprio arsenale. Non è un caso che si parli di lui non soltanto in chiave Inter, ma ci stia pensando anche la Juventus.

Per quanto riguarda gli scenari nerazzurri, però, abbastanza a sorpresa arriva la rivelazione di Fabrizio Biasin. La popolare firma di ‘Libero’, sul proprio profilo ‘X’, ha spiegato: “L’Inter non sta pensando a Gudmundsson“. E non solo. Biasin smentisce anche tutti gli altri nomi per gli altri reparti circolati in questi giorni per i nerazzurri: quindi, smentite anche le piste Kim, Smalling e Mavropanos.

Molto probabile a suo dire che Marotta, come sua abitudine, stia lavorando sotto traccia per altri nomi al momento poco sponsorizzati, ma di sicuro affidamento. Non resta che aspettare…

Gestione cookie