Calciomercato+Milan%3A+cambia+il+suo+futuro%2C+l%26%238217%3Bannuncio+arriva+dai+social
controcalciocom
/2024/03/27/calciomercato-milan-cambia-il-suo-futuro-lannuncio-arriva-sui-social/amp/
ControMercato

Calciomercato Milan: cambia il suo futuro, l’annuncio arriva dai social

Published by
Francesco Petito

Aggiornamenti di calciomercato sul futuro del calciatore di proprietà del Milan: annuncio social, tifosi spiazzati. Ecco tutti i dettagli su questa operazione. 

Grandi manovre, in casa rossonera, per quanto riguarda il destino del calciatore che in questa stagione ha confermato il suo enorme talento. Punto di riferimento della squadra di Pioli, ecco tutte le novità relative al suo futuro nel prossimo calciomercato. Decisione presa sul rinnovo: c’è l’annuncio social.

Calciomercato Milan, quale futuro per il calciatore? Ecco le ultimissime in merito al destino del ragazzo (La Presse Foto) – controcalcio.com

Milan: addio o rinnovo? Adesso è quasi ufficiale

Non ci sono più dubbi sulla posizione del Milan riguardo il futuro del calciatore francese.

Il club ha fatto la sua scelta e in attesa di decidere chi sarà il prossimo allenatore, il club s’è già mosso per quanto riguarda la trattativa per il rinnovo del giocatore. C’è l’annuncio social che conferma tutto.

Le prossime saranno le ultime gare al Milan di Olivier Giroud che al termine della stagione lascerà l’Italia per andare nella Major League Soccer. Ad accoglierlo anche una vecchia conoscenza del calcio italiano, come Giorgio Chiellini, che qualche ora fa ha messo il like all’indizio di mercato lanciato dalla società statunitense, che si appresta ad accogliere in squadra un campione del Mondo.

Milan: addio Giroud, va in Mls. C’è l’indizio dei Los Angeles Fc

I Los Angeles FC hanno raggiunto l’accordo verbale per ingaggiare Olivier Giroud dal 1° luglio. Dopo l’interesse rivelato a ottobre e l’offerta formale arrivata all’inizio di questa settimana, ecco l’intesa iniziale fra le parti. A rivelare nuovi dettagli è il giornalista, esperto di calciomercato Fabrizio RomanoIl contratto sarà valido fino a dicembre 2025: non è ancora arrivata la firma ma l’attaccante francese ha dato il via libera. E intanto, sui social i LAFC hanno pubblicato un video con una scritta in francese augurando ai propri tifosi una ‘Bonne nuit’, con un video di preparazione di un pacco con un cappello al suo interno. Un chiaro indizio, che conferma il buon esito dell’operazione che sarà formalizzata al termine di questa stagione e che avvicina sempre di più ai Los Angeles Fc Olivier Giroud.

Los Angeles Fc, indizio social conferma la trattiva per Olivier Giroud: ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – controcalcio.com

Calciomercato: chi sarà l’erede di Giroud al Milan?

I rossoneri, come prima cosa, rinnoveranno il contratto di Luka Jovic. L’attaccante serbo resterà al Milan per giocarsi le proprie chance. Intanto, il club già lavoro al prossimo colpo in avanti: ci sono vari candidati per ricoprire il ruolo di nuovo attaccante del Milan, da Zirzkee del Bologna a Sesko del Lipsia passando per Gimenez del Feyenoord. La cosa certa è che il Milan non baderà a spese per prendere un attaccante giovane, forte e di futura affidabilità. Tutto in attesa dell’esplosione, definitiva, di Camarda che è il diamante grezzo della Primavera rossonera.

Francesco Petito

Recent Posts

UFFICIALE – Fedez sbarca nel calcio, ecco che ruolo avrà

Il famoso rapper e influencer sbarca nel mondo del calcio, la notizia ufficiale è arrivata…

4 ore ago

Sospiro di sollievo per i tifosi: sarà in campo per Inter-Milan

Il derby tra Inter e Milan si avvicina e i tifosi possono già tirare un…

4 ore ago

Tutto già programmato, saluta il Milan a gennaio

Il Milan potrebbe salutare un calciatore decisamente importante già nel mese di gennaio: l'affare può…

5 ore ago

Cessione UFFICIALE dello storico club italiano: ecco il nuovo presidente

Annuncio ufficiale da parte dello storico club italiano, con il passaggio di consegne al nuovo…

6 ore ago

Rabiot l’asta va avanti, non solo Milan, blitz di una top di A ESCLUSIVA

Nonostante le liste siano chiuse, ci sono squadre che non demordono e cercano di prendere…

6 ore ago

Serie A, ecco la griglia scudetto: sorpresa clamorosa – Video

La Serie A ha già visto le prime tre giornate ed i protagonisti di Controcalcio…

7 ore ago