Conte ha scelto chi allenerà in Italia, ha cambiato idea

Si sblocca il mercato degli allenatori con Antonio Conte che ha preso una decisione su chi andrà ad allenare il prossimo anno in Italia dopo un anno fermo.

C’è la seria possibilità che la situazione si possa sbloccare da un momento all’altro con il tecnico italiano pronto a mettersi di nuovo in discussione in vista della prossima stagione. Perché c’è la concreta possibilità che si possa andare ad avviare un nuovo percorso in vista della prossima stagione da parte del tecnico italiano che ancora una volta in Italia ha deciso di andare ad investire il suo tempo e iniziare un nuovo percorso per la sua carriera. Infatti, ci sono notizie molto importanti che riguardano quello che può accadere ad Antonio Conte che è pronto a firmare con una nuova squadra di Serie A.

Conte ha scelto chi allenerà in Italia, ha cambiato idea
Conte ha scelto chi allenerà in Italia, ha cambiato idea (Lapresse) Controcalcio

Ci sono aggiornamenti sulla vicenda di Antonio Conte pronto a trovare una nuova panchina e allenare in Serie A ancora, come già fatto in passato con Juventus e Inter con cui ha vinto tanto. Ora c’è la seria possibilità che si possa andare a trovare l’accordo giusto con una nuova società italiana che vuole provare ad investire in maniera importante sul futuro e farlo con Antonio in panchina per provare ad ottenere dei risultati vincenti sotto ogni punto di vista.

Antonio Conte è pronto ad allenare in Italia

Tante offerte anche all’estero, in particolare da Chelsea e Bayern Monaco ma il futuro di Conte pare che sarà in Italia di nuovo dopo un periodo di tempo distante dal suo paese. Adesso ha voglia di tornare e ottenere dei risultati importanti in vista del futuro.

Antonio Conte torna in panchina: l'annuncio non lascia spazio a dubbi
Il tecnico salentino potrebbe tornare nel suo vecchio club (LaPresse) – Controcalcio.com

Negli ultimi mesi si è parlato tanto di un possibile accordo tra Conte con la Roma o il Milan, ma potrebbe essere proprio il Napoli la sua prossima squadra. Il tecnico italiano è stato già contattato più volte da De Laurentiis nei mesi scorsi, declinando sempre l’offerta. Ma lui vorrebbe ambire a progetti importanti come quelli di Milan o Roma, che al momento però non sembrano poter dare l’ok definitivo all’allenatore. Per questo motivo proprio gli azzurri possono avere l’occasione giusta.

Nelle prossime settimane può arrivare un annuncio su Antonio Conte per il suo ritorno in Serie A tra Milan, Roma e Napoli che sono le tre squadre in pole che possono garantirgli (forse) un posto in panchina.

Gestione cookie