Lascia il Real Madrid per la Juventus, prima bomba di mercato

La Juventus è pronta a scippare il Real Madrid in estate: lascia i ‘Blancos’ per vestire la maglia bianconera

Si parla con insistenza del prossimo allenatore della Juventus che, a sorpresa, potrebbe essere ancora Massimiliano Allegri.

Dal Real Madrid alla Juventus: colpo pazzesco
Giuntoli scippa il Real: colpaccio Juventus (LaPresse) – Controcalcio.com

Quotazioni in rialzo per il tecnico bianconero che, con il contratto in scadenza nel 2025 ed il buon lavoro svolto, sembrerebbe potersi tenere ben saldo alla panchina della Juve. La Juventus ha dimostrato già lo scorso gennaio di guardare al futuro. Perchè le firme di Tiago Djalò e Carlos Alcaraz hanno lanciato un chiaro segnale per il progetto bianconero. Spazio ai giovani di talento, in grado di crescere ed affermarsi nella Torino bianconera.

E se per il centrocampista argentino il sentore di un’operazione poco fruttuosa pare essere dietro l’angolo, l’acquisto del talentuoso e giovane difensore portoghese la dice lunga sulla lungimiranza di Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo della Juventus, proprio riguardo alla retroguardia, è pronto a fare molto altro in vista dei mesi estivi. Arriverà sicuramente un erede di Alex Sandro che, dopo anni ad alti livelli, è da un po’ fuori dai piani di Massimiliano Allegri e saluterà la Juve a scadenza il prossimo 30 giugno.

Dal Real alla Juve: colpo da urlo di Giuntoli

Occhio poi pure alla corsia destra di difesa dove il solo Weah ha convinto ma non del tutto. Sempre per la difesa pare proprio che la dirigenza bianconera sia estremamente concentrata su un’occasione che, da Madrid, potrebbe finire per approdare in quel di Torino.

Dal Real Madrid alla Juventus: colpo pazzesco
Lascia il Real per la Juve: firma gratis (LaPresse) – Controcalcio.com

Occhi in casa Real dove un nome già circolato negli ultimi anni, per la Juve ma anche per diverse big italiane, può avvicinarsi definitivamente all’approdo in Serie A. Si tratta dello spagnolo Nacho, esperto difensore che già un anno fa è stato vicinissimo alla firma con l’Inter. Il 34enne, però, alla fine decise di rinnovare per un’ulteriore stagione nonostante non fosse una delle primissime scelte di Carlo Ancelotti.

Quest’anno Nacho ha giocato tanto, soprattutto per i diversi infortuni che hanno afflitto la retroguardia delle ‘Merengues’. 33 apparizioni e 2198′ in campo tra campionato e coppe con la maglia del Real Madrid, in quella che sarà sicuramente la sua ultima stagione con gli spagnoli. La Juve è pronta a garantirgli un contratto importante, con Nacho che si libererà a parametro zero per un’ultima grande avventura in Serie A dopo una vita intera con addosso la maglia del Real Madrid: il colpo di Giuntoli è dietro l’angolo.

Gestione cookie