Colpo durissimo in casa Milan: il giocatore tanto desiderato se ne va al Chelsea, Ibrahimovic diventa una furia: ecco cosa è successo
La prossima estate in casa Milan scatterà la rivoluzione con diversi volti nuovi. Sarà la fine di un ciclo, a partire probabilmente da Stefano Pioli, destinato a lasciare il club rossonero. Anche la rosa verrà profondamente ristrutturata. Uno dei ruoli che subiranno un ritocco significativo è l’attacco dove sarà cambiato l’intero reparto o quasi.
Al di là della questione Leao che verrà approfondita nei prossimi mesi, l’attaccante titolare sarà un altro rispetto quelli presente oggi in rosa. L’unico probabile di riconferma è Okafor il quale però viene considerato anche un esterno. Per il resto Jovic non ha convinto più di tanto, nonostante qualche gol decisivo.
Mentre per Giroud inizia a pesare la carta d’identità. Il francese non riesce più a dare l’apporto di un tempo e se vorrà restare a Milano dovrà accontentarsi di essere un’alternativa. Altrimenti per lui è pronto l’addio, ad oggi molto probabile. Gli acciacchi continui hanno portato la società a questa decisione.
Colpo durissimo per il Milan, se ne va al Chelsea: Ibrahimovic è una furia
Il Milan, dunque, si sta guardando intorno per il nuovo attaccante da tempo, con Zlatan Ibrahimovic che ha già individuato il nome su cui scommettere. Chi meglio dello svedese può dare consigli sui bomber? Adesso però il rischio beffa è molto alto.
Uno dei nomi principali in orbita rossonera è sicuramente Joshua Zirkzee. L’attaccante del Bologna può essere il profilo ideale che faccia al caso dei rossoneri. Il prezzo però rischia di essere altissimo, con l’asta pronta a scatenarsi tra diversi top club europei. Ecco perché si guarda altrove e un altro forte candidato, in ordine sparso e non di importanza, è Viktor Gyokeres. Il classe ’98 dopo una carriera passata in Inghilterra nelle serie inferiori è finalmente esploso in questa stagione con lo Sporting Lisbona.
Numeri pazzeschi per il bomber: 36 gol e 14 assist in 39 partite stagionali con i portoghesi. Anche su di lui sono finite diverse squadre blasonate, tra cui il Milan. L’attaccante è svedese, dunque si tratta di un connazionale di Zlatan Ibrahimovic che per lui stravede e farebbe di tutto per portarlo in rossonero.
Il Milan rischia però la beffa: secondo quanto riportato da fichajes.net, è il Chelsea al momento ad aver messo la freccia per riportarlo in Inghilterra. I blues fanno sul serio e sono pronti a mettere sul piatto un’offerta importante per il giocatore e per lo Sporting. Il Chelsea è pronto a battere la concorrenza anche dell’Arsenal, altro club fortemente sul giocatore. Rischio beffa per il Milan altissimo.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI