Calciomercato%2C+via+dalla+Juve%3A+Iling+resta+in+Italia
controcalciocom
/2024/03/28/calciomercato-via-dalla-juve-iling-resta-in-italia/amp/
Categories: ControNews

Calciomercato, via dalla Juve: Iling resta in Italia

Published by
Francesco Petito

Ultimissime di calciomercato riguardo la Juventus. Annuncio improvviso sul futuro del giovane talento dei bianconeri Iling Junior. 

Cambia il futuro dell’esterno inglese: dove può andare, nella prossima campagna trasferimenti, Iling Junior? Arrivano delle prime indiscrezioni riguardo l’interesse nei confronti del calciatore.

Iling Junior calciomercato juventus, ultimissime notizie (La Presse foto) – controcalcio.com

La Juventus guarda con attenzione alla prossima stagione. I bianconeri si stanno già preparando per essere protagonisti nel calciomercato estivo 2024. Ci saranno delle grandi novità, sia in entrata che in uscita. Giuntoli sta sondando la disponibilità di parecchi giocatori alcuni dei quali, come Felipe Anderson, possono arrivare in bianconero a parametro zero.

Intanto, sul fronte uscite ci sono degli aggiornamenti: i bianconeri valutano eventuali proposte in arrivo per Iling Junior che è tra quelli che possono lasciare la Juve nel corso della prossima finestra di calciomercato.

Quale futuro per Iling Junior? Ultimissime notizie di calciomercato Juventus

Il contratto in scadenza a giugno 2025, mette la Juventus in una posizione di debolezza. Giuntoli, infatti, senza il rinnovo sarà costretto a vendere Iling Junior nella prossima finestra di calciomercato.

A fare il punto della situazione, riguardo il futuro del giovane esterno inglese, è il giornalista ed esperto di calciomercato Fabrizio Romano. Attraverso i suoi profili social, ha svelato dei retroscena relativi all’interesse di diverse società nei confronti di Iling Junior che può lasciare la Juventus la prossima stagione.

“Samuel Iling-Junior può trasferirsi in estate, ci sono club in Italia e in Inghilterra che stanno mostrando serio interesse per l’esterno.

“Iling-Junior ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e, al momento, non è in trattative per firmare un altro prolungamento nonostante i buoni rapporti con la Juve”.

Interesse da Serie A e Premier League per Iling Junior (La Presse foto) – controcalcio.com

Juventus: dove andrà Iling Junior?

La situazione è in evoluzione: decisiva sarà anche la scelta riguardo il prossimo allenatore della Juventus. Se dovesse arrivare Thiago Motta, Iling potrebbe trovare maggiore spazio nella posizione che preferisce ovvero quello di esterno offensivo. Con la conferma di Allegri, invece, saranno fatte delle valutazioni diverse sul futuro del calciatore. Resta comunque bassa la valutazioni di Iling che, con il contratto in scadenza a giugno 2025, può costare intorno ai 10-15 milioni di euro.

Una vera e propria occasione di mercato per i club inglesi e italiani che possono tentare l’affondo decisivo per prendere il calciatore. Per la Juventus l’ultima possibilità per monetizzare ed evitare di perdere a zero il ragazzo.

Juventus Samuel Iling-Junior in vendita? Il calciatore non ha ancora prolungato il suo contratto in scadenza a giugno 2025 (La Presse foto) – controcalcio.com
Francesco Petito

Recent Posts

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

2 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

2 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

3 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

6 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

7 ore ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

11 ore ago