Salta la trattativa per il rinnovo: Juve e Milan pronte al duello, ma la concorrenza arriva da Liga e Premier League.
Milan e Juve sono pronte ad un nuovo duello, questa volta non per il secondo posto, ma per un obiettivo di mercato molto interessante.
La notizia era nell’aria, ma le informazioni in arrivo avrebbero praticamente chiuso un lungo capitolo fatto di successi e di un forte legame con i tifosi. Arriva infatti la conferma che una serie di colloqui fra un calciatore spagnolo e il suo club siano andati in fumo, cancellando, almeno secondo i tabloid iberici, ogni possibilità di firmare un nuovo contratto.
La Juve questa notizia l’attendeva da tempo, convinta di poter fare passi in avanti per tentare un grandissimo colpo a parametro zero. Quello che sembrava un discorso aperto a pochi club, però, rischia di trasformarsi in un’asta totale, nella quale anche il Milan sarebbe pronto a giocare d’anticipo.
La trattativa si scalda quindi, con un annuncio dalla stampa spagnola molto chiaro. Juve e Milan potrebbero a breve incontrare l’entourage del calciatore, che avrebbe però in programma anche colloqui con un altra squadra della Liga e con due club di Premier League.
Da Madrid avrebbero provato in tutti i modi a chiudere un nuovo accordo, con proposte interessanti e l’obiettivo di blindare un calciatore di grande livello.
La stretta di mano con Mario Hermoso, centrale di difesa roccioso ma dai piedi molto buoni, sembra però lontanissima, e la Juve, che lo segue da tempo, starebbe per incassare notizie non proprio positive. Pare infatti che il centrale sia anche nel mirino del Milan, ma dietro alle difficoltà nel chiudere l’accordo con il Colchoneros, sarebbe spuntata una clamorosa pista.
Hermoso sarebbe infatti l’obiettivo numero uno del Barcellona, che ha in mente di preparare una nuova stagione di successi con un mix perfetto fra i tanti giovani emersi dalla cantera e alcuni big di grande livello. Il difensore gradirebbe la destinazione, ma intanto ascolta tutte le offerte che in questa fase si moltiplicano.
Dall’Inghilterra svelano anche l’interesse dell’Aston Villa, ma anche il Manchester United sarebbe pronto a valutare un colpo a parametro zero che di certo rappresenterebbe una sicurezza totale vista la qualità e l’esperienza. Per Juve e Milan la strada si complica quindi, ma oltre ad Hermoso potrebbe delinearsi un altro duello. Quello per Riccardo Calafiori, altro difensore che potrebbe accendere lo scontro fra Juve e Milan.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…