Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni il direttore generale del club è uscito allo scoperto con un importante annuncio ufficiale.
Il dirigente non ha voluto fare altro che mettere ordine sulla questione relativa al futuro della società, la quale sarebbe al centro di alcune voci che la vedrebbero essere prossima ad un importante passaggio di proprietà.
Per la felicità dei tifosi questo potrebbe rappresentare essere un punto di svolta non solo per la squadra ma anche per la storia del club stesso, considerato che gli acquirenti potrebbero aprire la piazza ad orizzonti ed obiettivi ben più ampi rispetto a quelli ai quali erano di solito abituati.
Importanti novità arrivano in merito al futuro societario del club, che come anticipato sarebbe al centro di alcune voci che lo potrebbero vedere presto cambiare proprietà. Il primo ad aver aizzato la folla e la gente a questa possibilità è stato lo stesso presidente in un recente annuncio, nel quale il numero uno si è detto addirittura disposto a mettersi da parte nel momento in cui la sua gente avesse dimostrato di volere questo.
Forse nelle dichiarazioni del presidente c’era più provocazione che altro, considerato quanto successe poco prima proprio con i tifosi, ma le sue parole sono state prese alla lettera da un importante imprenditore il quale sembrerebbe essere disposto ad avviare i dialoghi per l’acquisizione del club. Da qui a parlare di trattative pronte ad iniziare ce ne vuole, anche perché l’impressione è l’attuale proprietà non abbia alcuna intenzione di muvoersi da dove attualmente si trova, come confermato direttamente anche dal recente annuncio del dirigente.
Intervistato dai microfoni di Unica Tv, infatti, il direttore generale del Lecco Angelo Maiolo ha così parlato della situazione societaria del club lombardo: “Né il patron né altri membri della sua famiglia hanno mai detto di aver trattato la cessione del Lecco. Non so nulla di ufficiale, ma penso che oltre ad avermelo detto, il patron (Di Nunno ndr), finché non vede cose concrete, non lascerà mai“.
A fronte delle parole del dg Maiolo potremmo dire senza troppi problemi che il Lecco non è attualmente in vendita, ma difronte ad offerte irrinunciabili le cose potrebbero cambiare. Nonostante questo, comunque, il nome Alex Lin continua ad essere con insistenza accostato alla società lombarda, imprenditore cinese che sembrerebbe essere in trattativa con Di Nunno per l’acquisizione della società lombarda, stando almeno a quanto trapelato in queste settimane.
Sempre ai microfoni di Unica Tv, parlando proprio di Lin, Maiolo ha però svelato tutt’altro dicendo: “Spesso molti puntano a farsi della pubblicità. Non parlo nello specifico di Alex Lin, perché non lo conosco e non so neppure chi sia, ma di sicuro io non ho mai visto né tantomeno entrato in trattativa con nessuno. Però comunque c’ da dire che è vero, l’ho incontrato, ma non se se abbia davvero intenzione di comprare. Per questo motivo non faccio pubblicità a nessuno: se mi portano i soldi bene, sennò sono solo chiacchiere“.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…